Ahimè sono il primo a postare un commento sulla giornata di oggi, come alcuni di voi sanno sono dovuto scappare anzitempo per un problema di salute dell'ultimo momento che mi ha scombussolato tutti i piani...
Che dire, come sempre l'accoglienza della famiglia di MT è qualcosa di eccezionale, tra cibo e plastica non si sapeva neanche dove guardare! Solo lo stoico Jacopo, in buona compagnia con Girolamo, riuscivano a resistere alle cibarie per dedicarsi ai modelli....saranno a dieta..!!
Sono felice di aver conosciuto finalmente qualche altro utente che non c'era a Piacenza, associare una faccia ad un nick da' sempre una certa soddisfazione!!
La fiera in sé invece l'ho trovata abbastanza sottotono, ma sembra proprio che sia questo l'andamento attuale, prezzi abbastanza alti e scelta di materiale non vastissima...
Mi scuso con quelli che ho salutato solo di sfuggita ed esorto quelli ancora dubbiosi a fare un salto domani a salutare i ragazzoni di MT!
P.S.: Andateci piano con i cioccolatini al gusto.............soprattutto Gigi...a una certa età bisogna trattenersi..!