Esatto Davide... Casello VICENZA OVEST.... Orario: .... ci dobbiamo ancora mettere d'accordo ma io direi per le 20:15? Cosa dite?davide tex ha scritto:... ci troviamo al casello dell'autostrada, giusto?, quale uscita e che orario?..
Moderatore: Starfighter84
Esatto Davide... Casello VICENZA OVEST.... Orario: .... ci dobbiamo ancora mettere d'accordo ma io direi per le 20:15? Cosa dite?davide tex ha scritto:... ci troviamo al casello dell'autostrada, giusto?, quale uscita e che orario?..
Nel caso ci sia gente che tarda potete indicare l'indirizzo ?matteo44 ha scritto:Ovviamente Presente
Davide...davide tex ha scritto:Nel caso ci sia gente che tarda potete indicare l'indirizzo ?
Via Gioacchino Rossini, 6, 36100 Vicenza (VI)Fabio_lone ha scritto:Essendo della zona propongo questo locale http://www.spillerbirrerie.it/vicenza/ comodo, a 5 minuti dal casello. Pizza, birra, panini in quantità.
Cavolo... mi dispiace Vincenzo... ti rifarai l'anno prossimo daiCox-One ha scritto:Speravo e contavo di venire. ...... poi ci si è messo il fato ...
Gabri 62 ha scritto:... io sarò presente![]()
![]()
![]()