Pizza contest 2017 Roma Corsair tamiya 1:48

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Re: Pizza contest 2017 Roma Corsair tamiya 1:48

Messaggio da Argo2003 »

Bello Davide! Forse solo le cinture sul piano del sedile sembrano un pochino "sospese", per il resto, very good!! [emoji106]
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Bel lavoro Davide... anche a me le cinture sembrano un po troppo "statiche"... in più, avrei accennato un po di più le luci con il drybrush...

La cosa che più fa piacere, è che in ogni tuo WIP, si vedono i costanti miglioramenti che hai... :clap: :clap:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

A terra era facile vedere i flabelli della cappottatura aperti Davide... per favorire il raffreddamento del motore. Guarda qui:

Immagine

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte: navypilotoverseas.files.wordpress.com
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Davide,

un buon inizio con l'abitacolo.

Buon Pizza Contest.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ottimo inizio e buon Pizza contest :-oook :-oook
davide tex

Messaggio da davide tex »

Finalmemte posso aggiornare questo ,scusate se sono andato avanti senza farmi sentire ,non succedera' poi', ecco a che punto siamo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ciao
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bella la verniciatura... ma oramai con l'aerografo te la cavi egregiamente Davide.
Potrebbe essere colpa del bilanciamento dei colori... ma l'Intermediate Blue mi sembra molto "grigiastro". E' cosi anche dal vivo?

La parte inferiore delle ali l'hai verniciata con il Dark Blue o con l'Intermediate? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....bello....il post lo fai anche sotto??mi sembra una stuccaturina da riprendere sotto a ridosso del vano del ruotino di coda....
manto87
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea

Messaggio da manto87 »

In attesa di conferme sui colori utilizzati ti faccio i miei complimenti sulla stesura del colore, ormai è diventato uno dei tuoi punti di forza, sarà anche merito dei guantini neri alla Diabolik! :-prrrr
Immagine ...il Miggomane...
davide tex

Messaggio da davide tex »

Il colore e' giusto , lo stesso del wildcat ,l'unica cosa e' che il riquadro sul muso non era stato trattato con i colori del post fatto in coda e quindi e rimasto diverso.
Quella stuccatura enrico e' da rifare...si e' scollato in quel punto , non mi era mai successo.
Qua e la c'e' qualche sbuffo da riprendere .
Sotto avevo fatto un pre...ma ho un po esagerato col bianco e l' effetto si smorzato parecchio ,conto di riprenderlo con i lavaggi, l'azzurro delle ali e' intermediate.
Purtroppo sto facendo dei lavori che riguardano anche la parte elettrica nel mio laboratorio ,e la luce e' quella gialla di una vecchia lampada alogena ,ma tra un po avro' un laboratorio niente male , con grandi novita', appena pronto postero' le foto.
Ciao e grazie.
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”