MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Scelta Group Build 2020: VOTAZIONE FINALE!!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Votazione finale: quale sarà il Group Build 2020 di Modeling Time?

Sondaggio concluso il 27 settembre 2019, 12:12

USMC (dalla fondazione sino a oggi)
9
15%
Africa (qualsiasi soggetti di qualsiasi forza armata e conflitto avvenuto nel continente africano, dagli albori ad oggi)
22
35%
Middle East Battle (tutti i conflitti avvenuti in Medio Oriente, come gli scontri tra Iran/Iraq, Israele/Egitto e/o coalizione araba, Libano, Crisi di Suez eccetera)
9
15%
Nose Art/Tail Art (qualsiasi soggetto con delle raffigurazioni artistiche su di esso... l'esempio più semplice nel nose art dei velivoli americani)
22
35%
 
Voti totali: 62

Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5439
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Scelta Group Build 2020: VOTAZIONE FINALE!!

Messaggio da Dioramik »

È martedì, ancora freschi di inizio settimana, date tempo e l'umore migliorerà.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16522
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Scelta Group Build 2020: VOTAZIONE FINALE!!

Messaggio da Jacopo »

NK10 ha scritto: 24 settembre 2019, 10:04 Ho votato anch'io, per l'arte però.
Soltanto nose art e tail art nello specifico o anche livree particolari?
Solo Nose e tail art, che poi non devono esser dei simboli di reparto, tipo le tigri volanti non sarebbero accettate salvo nose art uniche
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4452
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: Scelta Group Build 2020: VOTAZIONE FINALE!!

Messaggio da heinkel111 »

Il voto è segreto .... dico solo che ho votato per un continente😁
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5113
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Scelta Group Build 2020: VOTAZIONE FINALE!!

Messaggio da fearless »

corrado25877 ha scritto: 24 settembre 2019, 17:12 freschezza e novità! Africano = ennesima strage di Bf109,hurricane,spitfire e mig.
Parole sante!
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4394
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Scelta Group Build 2020: VOTAZIONE FINALE!!

Messaggio da nannolo »

Essendo stato girato star wars in Tunisia ( tatoine) , se faccio uno speeder o un diorama con jabba va bene il gb Africa? :P
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34077
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Scelta Group Build 2020: VOTAZIONE FINALE!!

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Guardate che chi vota il GB Africa rischia di vincere una cena con Greta Thumberg!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46056
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Scelta Group Build 2020: VOTAZIONE FINALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

corrado25877 ha scritto: 24 settembre 2019, 17:12 freschezza e novità! Africano = ennesima strage di Bf109,hurricane,spitfire e mig.
Bentornato Corrado....!
il primo post dopo anni è una "bella" sentenza.... 🤔

Come già detto anche da Luca Biscottino, il tema è vastissimo.... potresti anche inserire nel GB un guerriero Masai.... che non credo sia un Mig...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4844
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Scelta Group Build 2020: VOTAZIONE FINALE!!

Messaggio da Biscottino73 »

Starfighter84 ha scritto: 25 settembre 2019, 18:14
corrado25877 ha scritto: 24 settembre 2019, 17:12 freschezza e novità! Africano = ennesima strage di Bf109,hurricane,spitfire e mig.
Bentornato Corrado....!
il primo post dopo anni è una "bella" sentenza.... 🤔

Come già detto anche da Luca Biscottino, il tema è vastissimo.... potresti anche inserire nel GB un guerriero Masai.... che non credo sia un Mig...!
In effetti, con l’allargamento del concetto a tutto ciò che ha visto coinvolto il Continente Nero la scelta è piuttosto ampia: in pratica anche il tuo Tomcat appena terminato credo potrebbe rientrarvi, o sbaglio?

Ciao ciao
Luca
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21876
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Scelta Group Build 2020: VOTAZIONE FINALE!!

Messaggio da Bonovox »

Scusate...ma tutti i MARINESSIOFILI che fine hanno fatto? Solo 8? Uhmmm...mi sa che c'è qualche pentito traditore ... :-coccio :.-( :.-( :-prrrr
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46056
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Scelta Group Build 2020: VOTAZIONE FINALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

Biscottino73 ha scritto: 25 settembre 2019, 18:44
Starfighter84 ha scritto: 25 settembre 2019, 18:14
corrado25877 ha scritto: 24 settembre 2019, 17:12 freschezza e novità! Africano = ennesima strage di Bf109,hurricane,spitfire e mig.
Bentornato Corrado....!
il primo post dopo anni è una "bella" sentenza.... 🤔

Come già detto anche da Luca Biscottino, il tema è vastissimo.... potresti anche inserire nel GB un guerriero Masai.... che non credo sia un Mig...!
In effetti, con l’allargamento del concetto a tutto ciò che ha visto coinvolto il Continente Nero la scelta è piuttosto ampia: in pratica anche il tuo Tomcat appena terminato credo potrebbe rientrarvi, o sbaglio?

Ciao ciao
Luca
Diciamo che sarebbe un po' border line.... ma. potrebbe starci..!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”