Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Moderatore: FreestyleAurelio
Ciao, secondo me puoi trovare quelle bottigliette col beccuccio ricurvo nei negozi che vendono articoli sanitari, io ad esempio le pipette contagocce le ho trovate in un negozio del genere.Biscottino73 ha scritto:Ottima: dovrò dotarmi anch'io di una doppia lampada "stereoscopica".
A proposito, è da tempo che cerco (senza successo) quelle bottigliette con il beccuccio ricurvo: dove le posso trovare? Magari in quei negozi che vendono articoli di plastica e oggetti per la casa, ma come si chiama tecnicamente quel contenitore?
Tecnicamente si chiamano "spruzzette". Si trovano nei negozi/fornitori che riforniscono laboratori di analisi o laboratori chimici.... più raramente si reperiscono anche in farmacie molto fornite. Qui a Roma siamo fortunati... c'è un negozio che si chiama "Vetro Scientifica" che commercializza una mare di prodotti... dai un' OCCHIATA!Biscottino73 ha scritto:A proposito, è da tempo che cerco (senza successo) quelle bottigliette con il beccuccio ricurvo: dove le posso trovare? Magari in quei negozi che vendono articoli di plastica e oggetti per la casa, ma come si chiama tecnicamente quel contenitore?
Ciao Alessio, Guarda QUI, se ti puo essere d'aiuto.aleyz90 ha scritto:Ciao a tutti, forse esiste già una discussione analoga ma non sono riuscito a trovarla, per cui dato che si parla di postazioni da lavoro, vi lancio una domanda:
pensavo di realizzarmi una ''cabina di verniciatura'' con un piccolo impianto aspirante, tanto per non farmi un bell'aerosol (quando vernicio uso sempre una buona maschera protettiva, ma vorrei ''evolvermi''..) qualcuno di voi ne ha già fatta una? se sì, in che modo?
Ho diverse idee ma alcune mi appaiono poco attuabilifatevi sotto!
Caspita, proprio quello che mi serviva Angelo, grazie mille!!! mi metto all'operamarturangel ha scritto:Ciao Alessio, Guarda QUI, se ti puo essere d'aiuto.aleyz90 ha scritto:Ciao a tutti, forse esiste già una discussione analoga ma non sono riuscito a trovarla, per cui dato che si parla di postazioni da lavoro, vi lancio una domanda:
pensavo di realizzarmi una ''cabina di verniciatura'' con un piccolo impianto aspirante, tanto per non farmi un bell'aerosol (quando vernicio uso sempre una buona maschera protettiva, ma vorrei ''evolvermi''..) qualcuno di voi ne ha già fatta una? se sì, in che modo?
Ho diverse idee ma alcune mi appaiono poco attuabilifatevi sotto!
Ciao Angel
Enrywar67 ha scritto:...giusto la lampada bianco-celeste dei Burini andrebbe eliminata!!