Visto che finalmente sono riuscito a andare un po' avanti con i lavori e sono in attesa di mettere la parola fine all'F16, posto qualche foto del pit .
A differenza del Bristol non ho perso molto tempo in migliorie. Infatti questa volta, dovendo rappresentare un aereo in volo fino a poco prima dell'atterraggio di fortuna, lascero' il cofano motore chiuso. Inoltre la presenza del pilota all'interno dell'aereo impedirà di vedere quel poco che si vedrebbe una volta chiusa la fusoliera.
Quindi niente scratch all'interno e anche il motore sarà fatto da scatola. Tanto di carne al fuoco ce ne e'.....
Cmq questo e' il quadro . Ho scelto un colore giallognolo del legno basandomi sull'esemplare restaurato che sto prendendo come riferimento.
IMG_4041.jpg
Questo e' l'interno della coperture del quadro strumenti.
IMG_4035.jpg
E questa e' la seggiolina
IMG_4042.jpg
IMG_4045.jpg
Per fare capire l'inutilità del lavoro posto una foto della fusoliera assemblata. Quello che si vedrà sara' solo quello che il pilota lascerà intravedere attraverso l'apertura circolare.
Cmq ho aggiunto lo stesso qualche tirante , giusto per perdere un altro po' di diottrie.
La parte anteriore sarà tutta chiusa. Quindi effetto legno: Inutile....
IMG_4047.JPG
Ps non ho fatto nessun disegno della scena perche' sono negato. Vi garantisco che la ho in testa ma non riesco a disegnarla. E' un mio difetto. Anche quando mi faccio i mobili passo ore ad immaginarli nella mente , me li rigiro tipo cad e poi lavoro. Ma disegnare ..... zero.
Abbiate fiducia.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.