il lavoro sui carrelli ha risolto il problema di assetto, bel lavoro!

le parti che hai evidenziato in giallo dovrebbero essere come hai detto te, quello in alto è un serbatoio e quell 'altro un Pod, o almeno sembra!
Moderatore: Starfighter84
mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Marco! bel lavoro su questo Tornadino! il kit Revell non è proprio semplice da tirare su ma vedo che te la sei cavata più che bene...anche io l'avevo preso anni fa ed è volato dalla finestra...![]()
da quel giorno sono passato alla 1/48!
il lavoro sui carrelli ha risolto il problema di assetto, bel lavoro!![]()
Grazie mille sono contento.pitchup ha scritto:Ciao marco
Complimenti sei un vero ...geometra!!! L'intevento sul carrello è ottimo e ti assicuro che il modello ne trarrà giovamento!!!
Perfetto grazie, pensavo che quello scomposto in due fosse un serbatoio. Che ignorante...pitchup ha scritto:I pod che hai indicato sono:
Pod ECM Cerberus... va bene solo per gli esemplari Luftwaffe e Marine tedeschi.
l'altro dovrebbe essere il pod da ricognizione fotografica MBB/aeritalia che dovrebbe andar bene sugli italici e crucchi...sugli inglesi non so invece![]()
Bene allora non ce lo metto.pitchup ha scritto: Per il terzo pilone.... dipende...a volte c'è altre no sulle foto.
....Geometrino82 ha scritto:Già con i due laterali è una battaglia....Mi ricordi come hai risolto il problema del gap con la parte sotto dell'aereo? Ma è corretto che finiscano giusti giusti su quelle due sporgenze indicate nell'immagine?
Grazie.pitchup ha scritto:Ciao....Geometrino82 ha scritto:Già con i due laterali è una battaglia....Mi ricordi come hai risolto il problema del gap con la parte sotto dell'aereo? Ma è corretto che finiscano giusti giusti su quelle due sporgenze indicate nell'immagine?...francamente??? Ora non ricordo... sicuramente ho inserito degli spezzoni di plasticard a filo e fortunatamente non si nota più di tanto essendo molto nascosti. Appena arrivo a casa però vedo.
saluti
...meglio delle mie di sicuroGeometrino82 ha scritto:Che mi dite?
Ciao, si sono già incollate. La giunzione è stata sistemata prima del montaggio delle rotaie. Quello che vedi è solo il "nero" lasciato dalla prova del pennarello, non pulito.pitchup ha scritto:Solo una domanda : le rotaie inferiori sono già incollate????? più che altro perchè mi sembra di vedere che la giunzione ant/post si presenta un pochino "problematica"![]()
saluti