avrei portato anche io questo aereo nel britisch GB.
Naturalmente ti auguro un buon lavoro

Moderatore: Starfighter84
Ciao Ale!!!!Un po si dai troppo poi non mi piace ç___çcomanche ha scritto:NO "un po' usurato", ma massacrato
Ciao Leo! Ma che avete contro il Beau?? è stupendothunderjet ha scritto:La classica 'bellezza'inglese
Buon gb Jaco!
Grazie mille Ema!!!Psycho ha scritto:Invece a me questo aereo piace molto! Approvato!
Grazie Erry!!enrico0195 ha scritto:Piace parecchio anche a me ti seguo
Grazie mille!scatto88 ha scritto:Bello 'sto Beauty
Grazie Messere!!! spero che mi urli contro se sbalgio!SPILLONEFOREVER ha scritto:E' una "Bellezza" !
Buon GB Jacopo
Enrywar67 ha scritto:Ciao Jac...controlla bene che versione vuoi fare:mi sembra che quelle corrette da scatola sia quella in grigio verde e nera.....
Ciao Enry grazie sia per il kit sia per l'avviso ma tempo fa ho fatto un paio di ricerche e pure su Wings Palette conferma che il mio è un MK VI, forse è un ex MKI ... dimmi te se ne sai di piùEnrywar67 ha scritto:Confermo:l'esemplare desertico è un Mk I , pero' mi sembra che con quella scatola puoi fare unMKVI,un MKX e forse un XXI......un bellissimo MKX è quello giallo e nero a righe trasversali.....Favoloso!
Ciao Gabri!!! felice che piaccia!!Gabri 62 ha scritto:Ottima scelta Jacopo, ti confesso che se lo avessi trovato in 1/72
avrei portato anche io questo aereo nel britisch GB.
Naturalmente ti auguro un buon lavoro
Felice che piaccia!!!heinkel111 ha scritto:molto bello!!!
erry noi abbiamo parlato si è dscusso quindi si va di classico!!!Enrywar67 ha scritto:Jac...mandami la tua mail per Mp che ti posto delle foto dove il desertico ha i timoni di profondita' del MKI.....e altre dell'altro esemplare grigio-verde....
Grazie Mille Sergio troppo gentile!!!..seastorm ha scritto:Qualsiasi livrea tu decida di farlo, carissimo Jac, sempre "beau" rimane e nelle mani di un modellista come te il suo nome non potrà che trovare conferma
Grazie!!! anche se per me è sprecatissimooooo della regia non sopporterei vederlo, come il P-38, non fatelo regia vi prego :-preyArgo2003 ha scritto:Buon GB Jacopo...bel soggetto!
Certo però.."sprecarlo" con le coccarde inglesi quando si potrebbe fare con la croce sabauda......