siderum_tenus ha scritto: ↑18 maggio 2022, 13:36
Ciao Andrea,
Stai andando speditissimo! Ti seguo e prendo appunti, avendo acquistato lo stesso kit qualche anno fa a Verona su suggerimento del buon Ing. Rob!!!!
Ti ringrazio Mario, ma ci sono wip ben più curati del mio qua nel forum. come per esempio quello di Massimo.
FreestyleAurelio ha scritto: ↑18 maggio 2022, 14:56
Ciao Andrea,
Provvedo a ripristinare la gallery quanto prima, purtroppo non mi ero accorto che le foto fossero sparite.
Il wip non c'è perché fu costruito prima della mia iscrizione a ModelingTime
Un dry brush ai dettagli in rilievo lo darai? Il lavaggio sembra essere un po' scuro e in alcuni punti del traliccio interno si interrompe o è incerto.
Se non ricordo male gli spessori dei bordi di uscita di ali e piani di coda, degli sportellini del carrello sono da ridurre un pò
Ti ringrazio in anticipo per la gallery Aurelio, un peccato per il wip ma ovviamente non è un problema.
I lavaggi li ho un po' trascurati nei punti che poi non si vedono a cockpit chiuso, spero di non aver accidentalmente saltato dei pezzi che il tuo occhio attento è riuscito a scorgere.
Il dry brush non l'ho fatto, o meglio, l'ho sostituito con le matite acquerellabili. Questo cockpit ho voluto provare così. forse sono stato troppo leggero per paura di esagerare ma sotto le luci della mia scrivania restituiva un effetto piacevole anche se soft.
Per gli spessori hai ragione, ci sto lavorando ma devo stare attento con i dettagli delle superfici mobili. Vedremo cosa combinerò.
rob_zone ha scritto: ↑18 maggio 2022, 15:48
Ciao Andrea
Hai fatto benissimo a mettere mani su questo kittino. Di solito con da questi kit "leggeri" escono fuori grandissimi lavori!
Ti seguo con interesse, stai andando bene!
Saluti
RoB da Messina
Grazie mille Rob!
pitchup ha scritto: ↑18 maggio 2022, 16:15
Ciao
a me sembra un bel lavoro davvero fin qui!
saluti
Grazie Max!
Massimo ha scritto: ↑18 maggio 2022, 20:48
Bel lavoro finora
Io ho fatto quello della Zvedza qualche tempo fa.
Molto piccolo anche in 1/48!
Grazie Massimo, tra le altre cose mi stavo guardando anche il tuo wip infatti! Contiene informazioni molto utili.