Inizia finalmente dopo un lungo periodo di pausa una nuova avventura modellistica, il soggetto che avevo scelto di realizzare inizialmente era un He-111 ma mi sono dovuto mettere una mano sulla coscienza perchè mi sarebbe venuto a costare troppo, di conseguenza complice anche un noto sito polacco che lo ha messo in vendita ad un prezzo moto conveniente ho deciso di portarvi la mia versione preferita del Ju-88 ovvero la variante G-6 da caccia notturna.
Il kit che ho acquistato è il vecchio Dragon uscito nel lontano 1993 che da quanto ho visto su internet non è stato affrontato da molti modellisti

Non sapendo bene cosa mi sarei trovato davanti l'unico aftermarket che ho acquistato sono le mascherine Eduard per i trasparenti e i relativi colori della serie Real Color di AK, non penso che acquisterò altro se non un set di decal della AIMS nel caso quelle fornite da Dragon siano inutilizzabili.
Avete mai acquistato dei prodotti dal sito della AIMS? Ho cercato qua sul forum ma ho trovato ben poco, grazie in anticipo a chi mi darà del feedback a riguardo

Concludo dicendo che ho scelto questo kit non tanto per il montaggio, che onestamente non so come sarà, ma per la mimetica perchè non ho ancora testato le mie capacità sulle livree a macchie tedesche che reputo essere le più difficili da realizzare per quanto riguarda il periodo della 2a GM, vediamo cosa salta fuori!
Fonte
Fonte
Fonte
Alla Prossima