Ed eccomi pronto al nastro di partenza di questo nuovo Wip, dopo aver lasciato alle spalle una fase molto brutta dal punto di vista emotivo....ma non c'è nulla da fare, è un periodo che non gira, nuove minacce compaiono sul radar ma per il momento il peggio sembra essere passato.
Non avevo mai fatto uno Spillone in 48, la scelta è ricaduta sul Marineflieger in quanto mi piacciono i jet in configurazione naval-strike ( sarà forse perché non mi piacciono le navi?

Allora...la scatola è l' ormai famoso Hasegawa in una delle sue recenti riedizioni...

La livrea sarà questa

Immagine inserita a solo scopo di discussione, tutti i diritti dell' autore, fonte http://wp.scn.ru/en/ww3/f/60/45/2
Il contenuto

Come tradizione Hasegawa manco un arma e nemmeno un pilone....tantoché sono dovuto ricorrere ad un po' di resina e di aftermarket
Cockpit Aires, scarico, ruote e piloni alari Eduard Brassin, missili Kormorant della Cmk

Per finire, la cosa più bella di tutte, mi sono comparato il libro della Daco.....sapevo che erano belli ma quando ho iniziato a sfogliarlo sono rimasto.....

Ma non finisce qui, è in arrivo anche un altro bel libro....German Starfighters: The F-104 in German Air Force and Naval Air Service
Ho già iniziato a smanettare sul kit....a prestissimo con i primi passi!!