Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Enrywar67

Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Messaggio da Enrywar67 »

Ah be'....allora.....hai perfettamente ragione!!!!!!!!Vista la difficolta'...io l'ho chiusa....direi ermeticamente!!!!!ciao Enrico.
P.S....Pappappero!!! ;) ;)
ROGER

Messaggio da ROGER »

Enrywar67 ha scritto:....sai sul mio cosa ho fatto??siccome l'ho fatto chiuso......ho tagliato tutti gli scarichi lasciando solo l'ultimo pezzetto.quello che esce !!!Ho fatto prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla Roger direi!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco Ciao Enrico.
Beh a questo punto voglio il copyright eheheh ho inconsapevolmente creato una corrente/filosofia modellistica:
Alla Roger...
Rogerite...

Mi fà davvero piacere tutto questo, vuol dire che qualcuno mi segue e mi stima ;)

Scusa l'OT Gian Marco
centauro84

Messaggio da centauro84 »

ROGER ha scritto:
Enrywar67 ha scritto:....sai sul mio cosa ho fatto??siccome l'ho fatto chiuso......ho tagliato tutti gli scarichi lasciando solo l'ultimo pezzetto.quello che esce !!!Ho fatto prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla Roger direi!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco Ciao Enrico.
Beh a questo punto voglio il copyright eheheh ho inconsapevolmente creato una corrente/filosofia modellistica:
Alla Roger...
Rogerite...

Mi fà davvero piacere tutto questo, vuol dire che qualcuno mi segue e mi stima ;)

Scusa l'OT Gian Marco
Tranquillo nn fa niente anzi
centauro84

Ciao a tutti si continua come sempre dopo aver passato ieri la giornata ad attaccare il parabrezza oggi ho finito di stuccare i vani carrello che sono una cera rogna e per farlo ho usato plasticard milliput e infine sto rifinendo il tutto con il mr surfacer 500(ebbene si l ho preso nonostante nn mi piaccia molto come prodotto).
Infine ho tagliato via le canne dei cannoni e rifatte con un ago di siringa...
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
ROGER ha scritto:Mi fà davvero piacere tutto questo, vuol dire che qualcuno mi segue e mi stima ;)
:) ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
skorpio73
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
Nome: massimo

Messaggio da skorpio73 »

giangi84 ha scritto:sto rifinendo il tutto con il mr surfacer 500
sono curioso di sapere se ti sei trovato bene con la mia "dritta"...
Buon modellismo, Max.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
centauro84

skorpio73 ha scritto:
giangi84 ha scritto:sto rifinendo il tutto con il mr surfacer 500
sono curioso di sapere se ti sei trovato bene con la mia "dritta"...
Oi ciao certo che mi sono trovato bene anzi scusami se nn ti ho ringraziato prima!!!
skorpio73
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
Nome: massimo

Messaggio da skorpio73 »

ma figurati, mi fa piacere condividere con altri modellisti le poche cose che sò...
Buon modellismo, Max.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
centauro84

Altri piccoli aggiornamenti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

:-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV !!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”