Moderatore: Madd 22
Micro ho deciso di costruire un esemplare di un' isola greca (dopo te lo faccio sapere che adesso non ricordo il nome) operativo nel gennaio del 1943..l'esemplare che ha sulla parte della carlinga sinistra una caravella! l'alternativa era un Arado operativo sulla Bismark,ma non mi ha ispirato piu di tanto!Anche perchè gli idrovolanti che avevano base sulle isole erano sottoposti al mal tempo ed altri fenomeni di origini varie,quindi posso divertirmi con l'invecchiamento!Cosa che non avrei potuto fare se avessi voluto rappresentare l'esemplare della bismark,visto che er sempre sotto custodia ed al riparo da agenti esterni!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
alla fine quale esemplare hai deciso di riprodurre?
microciccio
Mattia,perche non lo compriamo??mattia_eurofighter ha scritto:bellissimo questo kit! quasi quasi a natale...il preshading molto pulito e preciso...auguri per la scelta dei colori LuftWaffe!
Grazie mille Roger!Diciamo che questi "passi avanti" sono dati anche da una certa calma e precisione che sto mettendo!Pensa,il motore è tipo in stand-by da circa 4 giorni pechè non ho info sufficenti per terminarlo!ROGER ha scritto:Ciao Robil tuo modello và che vola! Mi sono distratto un pò e lo ritrovo pronto per la mimetica! Bravissimo, ho notato passi in avanti importanti nel tuo fare modellismo...
Un saluto dal Roger
Ora ti diro una cosa che ti farà inorridire..faro anche il post e andro molto probabilmente di polveri!Ho letto che Questi idrovolanti erano mezzi utilizzati continuamenti e secondo me un invecchiamento,bilanciato però,potrebbe dare un effetto molto realistico!Vedendo facendo oviamente..ho visto anche alcuni che addirittura utilizzano i liquidi vallejo,e quelli sono belli pesanti,infatti sono piu che altro per i mezzi di terra pesanti!Starfighter84 ha scritto:A mio avviso un pre shading su questo modello non era poi utilissimo visto che poi andrà verniciato in verde scuro. Ma vediamo cosa ne viene fuori!
Si si certamente!Ed uno di questi giorni magari ci si vede al negozio!Rosario ha scritto:Bello Rob!!! Aspetto di vederlo dal vivo!