Moderatore: Madd 22
Va bene anche con i serbatoi, ma visto che hai delle foto specifiche del soggetti sarebbe meglio farlo come lo vedi! i serbatoi ad occhio non mi sembrano corretti.... troppo "sottili". Stesso problema del cuginone in 32...rob_zone ha scritto:Trasporta bombe MK 82,ma mi sembra strano che non trasporta i "serbatoi TANK"..che ne dite?si potrebbe?IO vorrei metterli,rendono l'aereo piu "palestrato" ed originale!![]()
saluti e buon inizio settimana
RoB da Messina
Si matteo,quando puoi,aspetto le tue informazioni!matteo44 ha scritto:Ciao Rob...
effettivamente pare molto strano anche a me che nelle postazioni 3-6 non siano messi i serbatoi.... Appoggio però la tua idea di metterli...
Stasera provo a guardare sui libri che ho io e poi ti faccio sapere ok?
Dolcissimo..come un cannolo!Ma Ruggeo tu che scatola hai di preciso?MI pare che tu mi abbia detto che sono tutte uguali quelle in 72 vero?ROGER ha scritto:Ciao Rob, ti avevo un pò perso di vista, ma vedo che sei finalmente arrivato al dolce momento dei colori
Vedo anche che hai dovuto tribolare non poco con questo kit e mi sarà utile quando deciderò di fare il mio
Un saluto dal Roger
Finalmente,piuttardi postero le foto del pre!!comanche ha scritto:Finalmente è arrivata la fase della verniciatura!
Max approved quindi?pitchup ha scritto:Ciao
Bell'esemplare...io per il GB VietNam ho fatto un "E" dello stesso squadron, quindi scelta approvata!!!
In effetti i serbatoi sembrano un pò sfinati rispetto al reale..... ma d'altronde un bel carico di Mk82 (si fà per dire ovviamente) faranno il tuo Corsaro moooooltooo aggressivo
saluti