GB Nose/Tail Art 2025 - patch da aggiungere in firma! CLICK QUI! Immagine

A-7A Corsair II +PE + pit Aires +Clarck tractor

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: A-7A Corsair II +PE + pit Aires +Clarck tractor

Messaggio da Bonovox »

occhio a maneggiare tutte quelle bombette che fai scoppiare il condominio! :-sbraco :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

rob_zone ha scritto:Trasporta bombe MK 82,ma mi sembra strano che non trasporta i "serbatoi TANK"..che ne dite?si potrebbe?IO vorrei metterli,rendono l'aereo piu "palestrato" ed originale! :-oook

saluti e buon inizio settimana
RoB da Messina :-oook
Va bene anche con i serbatoi, ma visto che hai delle foto specifiche del soggetti sarebbe meglio farlo come lo vedi! i serbatoi ad occhio non mi sembrano corretti.... troppo "sottili". Stesso problema del cuginone in 32...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
starmaster

Messaggio da starmaster »

via LE TANICHE e vai di snack eye.. :-oook anche perchè le tanicone più di tanto non servivano... si rifornivano in volo dagli intruder;
(spesso le taniche erano abbinate al dispencer buddy-buddy ventrale come aero rifornitore..)
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Sono andato un po avanti! :)

@Bono: Stiamo attenti che qualche anno fa a Capodanno ero il terrore del vicinato!Altro che F-117!!! :-sbraco

@Vale: Dici?Io credo di metterli peròperchè lo rendono piu aggressivo,piu compatto ecco!Ho notato anche io che mi sono sembrati un po "magri" però!! :-D

@Starmaster:Quelle le metterò naturalmente,ma le taniche..ce stanno! :-prrrr

Intanto qualche foto..Ho utilizzato le mask eduard per i contorni in giallo,il kit ha anche delle decals molto utili per ricrearle!Se non mi piace il risultato dopo la verniciatura..mi sa che metto quelle! :-D Fortuna che ho sempre le dimensioni dalla mia parte!
Immagine

Prime + stuccature rifinite e terminate !
Immagine
Immagine

Domani spero di caricare alte foto..ps il tractor è quasi finito! :-prrrr

saluti
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Rob...
effettivamente pare molto strano anche a me che nelle postazioni 3-6 non siano messi i serbatoi.... Appoggio però la tua idea di metterli...
Stasera provo a guardare sui libri che ho io e poi ti faccio sapere ok?
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao Rob, ti avevo un pò perso di vista, ma vedo che sei finalmente arrivato al dolce momento dei colori :-D
Vedo anche che hai dovuto tribolare non poco con questo kit e mi sarà utile quando deciderò di fare il mio ;)

Un saluto dal Roger
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Finalmente è arrivata la fase della verniciatura!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Bell'esemplare...io per il GB VietNam ho fatto un "E" dello stesso squadron, quindi scelta approvata!!!
In effetti i serbatoi sembrano un pò sfinati rispetto al reale..... ma d'altronde un bel carico di Mk82 (si fà per dire ovviamente) faranno il tuo Corsaro moooooltooo aggressivo :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Ragazzi!
matteo44 ha scritto:Ciao Rob...
effettivamente pare molto strano anche a me che nelle postazioni 3-6 non siano messi i serbatoi.... Appoggio però la tua idea di metterli...
Stasera provo a guardare sui libri che ho io e poi ti faccio sapere ok?
Si matteo,quando puoi,aspetto le tue informazioni! :-oook
ROGER ha scritto:Ciao Rob, ti avevo un pò perso di vista, ma vedo che sei finalmente arrivato al dolce momento dei colori
Vedo anche che hai dovuto tribolare non poco con questo kit e mi sarà utile quando deciderò di fare il mio

Un saluto dal Roger
Dolcissimo..come un cannolo!Ma Ruggeo tu che scatola hai di preciso?MI pare che tu mi abbia detto che sono tutte uguali quelle in 72 vero? :)
comanche ha scritto:Finalmente è arrivata la fase della verniciatura!
Finalmente,piuttardi postero le foto del pre!!
pitchup ha scritto:Ciao
Bell'esemplare...io per il GB VietNam ho fatto un "E" dello stesso squadron, quindi scelta approvata!!!
In effetti i serbatoi sembrano un pò sfinati rispetto al reale..... ma d'altronde un bel carico di Mk82 (si fà per dire ovviamente) faranno il tuo Corsaro moooooltooo aggressivo
saluti
Max approved quindi? :-sbraco Un carico di MK 82 tutta la vita! :-Figo

saluti
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Uhuh cosa vedono i miei occhi!! bello bello!!! :-Figo Carichiamolo abbestia questo corsair! Mk. 82 tutta la vita! :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”