Complimenti Mattia!

Moderatore: Madd 22
In che senso Mattì? prosegue anche sotto cosa?mattia_eurofighter ha scritto: all'inizio pensavo che le superfici inferiori (la pancia per intenderci) erano in bianco lucido, come quelli imbarcati Us Navy...poi però da una foto molto sfocata, e iamè l'unica trovata in rete, mi sono accorto che invece la mimetica continua anche sotto!
si valè, forse mi sono espresso male!Starfighter84 ha scritto:In che senso Mattì? prosegue anche sotto cosa?mattia_eurofighter ha scritto: all'inizio pensavo che le superfici inferiori (la pancia per intenderci) erano in bianco lucido, come quelli imbarcati Us Navy...poi però da una foto molto sfocata, e iamè l'unica trovata in rete, mi sono accorto che invece la mimetica continua anche sotto!
Le superfici inferiori sono effettivamente bianche... come anche la parte superiore dei piani di coda che io sappia. Alettoni e timone direzionale, invece, sono in grigio...
Mattì,mattia_eurofighter ha scritto:...su questi skyhawk Australiani di foto e documentazione in rete se ne trova molto poca!