Moderatore: Madd 22
sicuro valè? io tra qualche giorno devo reincollare il tettuccio nuovo dell'f5 che mi darà fabrizio, non è che incappo in qualche disastro? non è meglio il buon vecchio vinavil?Starfighter84 ha scritto:Bravo Moreno, con la Future puoi utilizzare anche una betoniera di Attack... non gli succede nulla! io oramai i canopy e i windshield li incollo solo col ciano... secca subito e, volendo, puoi anche usarlo come stucco.
a me con l'A-4, che rea la prima volta che ho usato la future, non ha dato problemi di fumi sui trasparenti, anzi, ho pure sbavato colorando il frame e sono riuscito a levare il colore debordato (che era uno smalto però) con uno stuzzicadente in legno con la punta un po' smussata.CoB ha scritto:sicuro valè? io tra qualche giorno devo reincollare il tettuccio nuovo dell'f5 che mi darà fabrizio, non è che incappo in qualche disastro? non è meglio il buon vecchio vinavil?Starfighter84 ha scritto:Bravo Moreno, con la Future puoi utilizzare anche una betoniera di Attack... non gli succede nulla! io oramai i canopy e i windshield li incollo solo col ciano... secca subito e, volendo, puoi anche usarlo come stucco.
Ciao Mitico! In effetti ho già provato un esperimento dando una prima mano di colore più chiaro, ripassando i pannelli con il colore "corretto" e poi smorzando il tutto con veli leggeri sempre del colore corretto. Una fatica che non ti dico! Sarà che non padroneggio ancora bene l'aerografo (devo dire però che ogni giorno che passa prendo confidenza...Rickywh ha scritto:
...tornando a Moreno: il lavoro prosegue bene, proverai un po' di postshading adesso che hai l'aerografo? secondo me ce la fai![]()
ciao
Ricky
i frames interni x me sono una bestia nera, mi inc.Pliniux ha scritto:...Oltretutto sto lavorando sul canopy..Mi sto snervando nel dipingere i frames interni perché lo voglio fare aperto!![]()
![]()
![]()
Ehh, ti capisco!Rickywh ha scritto:i frames interni x me sono una bestia nera, mi inc.Pliniux ha scritto:...Oltretutto sto lavorando sul canopy..Mi sto snervando nel dipingere i frames interni perché lo voglio fare aperto!![]()
![]()
![]()
.zo sempre!!! pensa che mi piacerebbe fare un He111
![]()
com'è colorare un tettuccio termoformato?
ciao
Ricky