Tf 104 G

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Massimo

Re: Tf 104 G

Messaggio da Massimo »

Ma certo!!!!
Tu sei il mago dei pennelli!In un primo momento mi era sfuggito.
CHAPEAU!!! :-whaaaaat :-degree
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Molto bello :-oook
Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: no
Nome: Ascanio

Messaggio da Kikerman »

Veramente molto bello, poi fatto a pennello vale doppio.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Grazie davvero a tutti !!!!!! Devo dire che mi sta divertendo davvero tanto sto 104 ... confesso che finito questo un bel S non me lo toglie nessuno dalla testa :-SBAV No, beh ho promesso a papà che gli finisco il suo bel panther ...Ma si vedrà !! Cmq oggi sono andato avanti però non ho foto .... ho fatto l'invecchiamento dell 'argento, colorato le antennine e fatto il bordino aranciomarroncino sui vetri del parabrezza, colorato i frems del tettuccio centrale e mi sono dedicato al pitot ! dopo aver fatto tutto un lavoro di fino tutto a mano senza mascheratura che mi ha rubato tutto il pomeriggio vado a fare vedere il lavoro al papi : guarda il pitot e all'inizio la sua faccia è questa :-D ma poi il devasto totale .... la sua faccia diventa questa :-000 :-incert bravo andrea hai visto la fretta che ti ha fatto fare?? io sono rimasto li a non capire :-GAZZ Alla fine mi ha fatto osservare che avevo fatto la spirale rossa al contrario cioè orientata nell'altro senso ! nooooooooooooooo :-disperat :-disperat :-disperat appena adesso ho carteggiato giusto per togliere il colore domani si rifà.... :,-( va beh dai vediamo il lato positivo il rosso era un pò troppo acceso occasione per rimediare !!( si lo so pessima scusa...)

P.S. Volevo aggiungere che non ho usato alcun tipo di mascheratura tutto a mano ... non riesco a usare le mascherature a pennello mi entra sempre il colore all'interno dello scotch e mi rovina tutto :-bleaa
A domani con qualche fotuzza ...
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Bene appena tornato da scuola mi sono messo a lavoro per rimediare il pitot ed ecco il risultato del lavoro di 2 ore! Non ho usato alcuna mascheratura tutto a mano libera (sono abbastanza impazzito... :-crazy ) In teoria mancherebbe la scritta "hands off " sul pitot ... Cmq posso dire che è pronto per le decals :-oook ora mi dedico ai serbatori ... e poi ai carrelli :-D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Che ve ne pare ??

P.S. ho scoperto grazie a un utente di altro forum che l'esemplare che voglio riprodurre 20-5 mm 54229 è precipitato nel 88 in seguita alle riprese della fiction "aquile", quindi colgo l'occasione di dedicarlo al pilota e al fotografo che componevano l'equipaggio deceduti... ;)
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Davvero complimenti, avere una mano come la tua è un bel risparmio di tempo e un bel po di vernice in meno respirata!! A tratti mi fai rabbia...... ;)
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Bravo Andrè!
Bello,molto bello.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Vai ora col tocco finale,... le decals
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

trachio001 ha scritto:...Che ve ne pare ??
:-oook
trachio001 ha scritto:...P.S. ho scoperto grazie a un utente di altro forum che l'esemplare che voglio riprodurre 20-5 mm 54229 è precipitato nel 88 in seguita alle riprese della fiction "aquile", quindi colgo l'occasione di dedicarlo al pilota e al fotografo che componevano l'equipaggio deceduti... ;)
:-oook :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Massimo

Messaggio da Massimo »

trachio001 ha scritto: Cmq posso dire che è pronto per le decals :-oook ora mi dedico ai serbatori ... e poi ai carrelli :-D
Sei pronto per le decals e..ti dedichi ai carrelli??? :-whaaaaat
E a noi che aspettiamo con ansia non pensi??? :-disperat
trachio001 ha scritto:
P.S. ho scoperto grazie a un utente di altro forum che l'esemplare che voglio riprodurre 20-5 mm 54229 è precipitato nel 88 in seguita alle riprese della fiction "aquile", quindi colgo l'occasione di dedicarlo al pilota e al fotografo che componevano l'equipaggio deceduti... ;)
Gran bel pensiero.Bravo!! :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”