Tu sei il mago dei pennelli!In un primo momento mi era sfuggito.
CHAPEAU!!!

Moderatore: Madd 22

No, beh ho promesso a papà che gli finisco il suo bel panther ...Ma si vedrà !! Cmq oggi sono andato avanti però non ho foto .... ho fatto l'invecchiamento dell 'argento, colorato le antennine e fatto il bordino aranciomarroncino sui vetri del parabrezza, colorato i frems del tettuccio centrale e mi sono dedicato al pitot ! dopo aver fatto tutto un lavoro di fino tutto a mano senza mascheratura che mi ha rubato tutto il pomeriggio   vado a fare vedere il lavoro al papi : guarda il pitot e all'inizio la sua faccia è questa
    No, beh ho promesso a papà che gli finisco il suo bel panther ...Ma si vedrà !! Cmq oggi sono andato avanti però non ho foto .... ho fatto l'invecchiamento dell 'argento, colorato le antennine e fatto il bordino aranciomarroncino sui vetri del parabrezza, colorato i frems del tettuccio centrale e mi sono dedicato al pitot ! dopo aver fatto tutto un lavoro di fino tutto a mano senza mascheratura che mi ha rubato tutto il pomeriggio   vado a fare vedere il lavoro al papi : guarda il pitot e all'inizio la sua faccia è questa   ma poi il devasto totale .... la sua faccia diventa questa
  ma poi il devasto totale .... la sua faccia diventa questa   
   bravo andrea hai visto la fretta che ti ha fatto fare?? io sono rimasto li a non capire
  bravo andrea hai visto la fretta che ti ha fatto fare?? io sono rimasto li a non capire  Alla fine mi ha fatto osservare che avevo fatto la spirale rossa al contrario cioè orientata nell'altro senso  ! nooooooooooooooo
  Alla fine mi ha fatto osservare che avevo fatto la spirale rossa al contrario cioè orientata nell'altro senso  ! nooooooooooooooo   

appena adesso ho carteggiato giusto per togliere il colore domani si rifà....
  appena adesso ho carteggiato giusto per togliere il colore domani si rifà....  va beh dai vediamo il lato positivo il rosso era un pò troppo acceso occasione per rimediare !!( si lo so pessima scusa...)
  va beh dai vediamo il lato positivo il rosso era un pò troppo acceso occasione per rimediare !!( si lo so pessima scusa...) 

) In teoria mancherebbe la scritta "hands off " sul pitot ... Cmq posso dire che è pronto per le decals
 ) In teoria mancherebbe la scritta "hands off " sul pitot ... Cmq posso dire che è pronto per le decals  ora mi dedico ai serbatori ... e poi ai carrelli
  ora mi dedico ai serbatori ... e poi ai carrelli   

trachio001 ha scritto:...Che ve ne pare ??

trachio001 ha scritto:...P.S. ho scoperto grazie a un utente di altro forum che l'esemplare che voglio riprodurre 20-5 mm 54229 è precipitato nel 88 in seguita alle riprese della fiction "aquile", quindi colgo l'occasione di dedicarlo al pilota e al fotografo che componevano l'equipaggio deceduti...

Sei pronto per le decals e..ti dedichi ai carrelli???trachio001 ha scritto: Cmq posso dire che è pronto per le decalsora mi dedico ai serbatori ... e poi ai carrelli

Gran bel pensiero.Bravo!!trachio001 ha scritto:
P.S. ho scoperto grazie a un utente di altro forum che l'esemplare che voglio riprodurre 20-5 mm 54229 è precipitato nel 88 in seguita alle riprese della fiction "aquile", quindi colgo l'occasione di dedicarlo al pilota e al fotografo che componevano l'equipaggio deceduti...