Eh gia,anche tanto..grazie Andrea!Kit ha scritto:Ciao Rob...! Vedo che sei bello indaffarato....bello l'HUD .
Saluti.
Speriamo non per sputarci!ahaha!Grazie Andrea!nannolo ha scritto:Montaggio pulito sebbene presentasse passaggi rognosetti .
Il pit con quegli strumenti e l'hud costringerà più di una persona ad mettere il naso vicino all'aereo per ammirarne i particolari. Grande Rob !!
NIente paura Vale,le foto sono state scattate prima del drybrush definitivo!Starfighter84 ha scritto:Nelle foto finali noto che il cruscotto è venuto molto piatto Rob... perchè non hai messo bene in risalto i dettagli della fotoincisione con un bel lavaggio e dry brush?
Attenzione alla forma del muso.... l'Italeri non l'ha riprodotta in modo corretto. Il musetto degli A-10 ha una forma molto squadrata, una specie di "scatola" con spigoli abbastanza netti. Nel kit, invece, è molto arrotondata.... guarda qui:
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!

Per il muso,credo di esserci,è abbastanza netto..anche perchè,dopo una limata e l'altra per forza!!eheh!
Grazie mille Max..ti ringrazia anche lui!!pitchup ha scritto:Ciao
l'HUD è strepitoso, davvero bello come "lavora" sul modello!
saluti
Ma certo Samuele ti sei complicato la vita!!Aland ha scritto:Tutto molto ben fatto
Invece io sto piangendo nel sventrarlo per poter mettere i dettagli in resina Aires. Quanto mai.
Tu fai bene a fare come stai facendo che esce bello pulito senza i taglia e cuci.

Grazie mille!!!
Ahò pare facile...forse stasera o domani 'nnamo de primer!!Argo2003 ha scritto:Bello l' hud, belli pure i "ventoloni", insomma bello tutto! Vabbè....mo chiudi tutto e pitta!!!!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
(giusto detto cosi??

Grazie ancora ragazzi,come ho scritto ad Alessandro,vedo se questa sera o domani posso andare di primer..anche perchè sicuramente dopo qualche fessurina dovrò riprenderla!
saluti
RoB da Messina