Grazie DavideDavide ha scritto:é veramente affascinante il tuo Wip, il soggetto è molto interessante

Grazie Jac, riconosco che anche per me i tiranti sono delizia ma anche croce..., solo che non resisto alla tentazione e ogni tanto ne devo fare unoJacopo ha scritto:Vediamo come stanno bene quando hanno raggiunto la tensione massima, ora sono stupendi
devo dire che uno dei tanti motivi per cui mi attirano 0 i biplani sono proprio i tiranti (non quelli che hai fatto te sia chiaro ma i tiranti in generlae)

....Starfighter84 ha scritto:Aspetta aspetta! ma te l'ho detto che secondo me i tiranti sono un troppo grossi?? non ricordo...

Potrei dirti che lo capisco benissimo... ma poi "che te lo dico a fare"....microciccio ha scritto: Ciao Gian Carlo, dato che il lavoro sul modello è nella condizione che te lo dico a fare...

Riguardo alla tua curiosità sul prodotto in questione, non so se realmente non sia reperibile o sono io che non ho cercato nel posto giusto, comunque è questo Per accertare che nonostante l'apparenza si tratta di due materiali diversi ho messo in pratica una prova che mi era stata suggerita da un amico, dando una generosa spennellata di colla tappo verde ad un pezzettino di "squadron" (S) e a uno di "evergreen" (E), non so se le foto sono abbastanza chiare ma su quello squadron la colla evapora come niente fosse senza lasciare neanche un alone

Ciao a tutti uanca