P-47D Tamiya 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: P-47D Tamiya 1/72

Messaggio da microciccio »

Ciao Ruggero,

stavo per perdermi il tuo Jug :-000 . Poi ho ravanato meglio in giro per il forum e l'ho trovato! :-D

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao roger
Ottimo lavoro di grande fattura!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

EVVIVA LA PIGRIZIAAAAA!!!!!! :-banana :-banana :-evvai :-evvai
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Se la tua pigrizia ti porta a fare queste cose.... allora.... voglio essere pigro anch'ioooooooo!!!!
Complimenti Ruggero... bravo veramente! :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Sei sempre il solito........Signor Modellista!E' un piacere vedere i tuoi lavori anche con le pannellature random!!Ciao Enrico :-Figo
ROGER

Messaggio da ROGER »

ilGamma ha scritto:Ruggè la tua pigrizia è perdonata...per tutto il lavoro di verniciatura!!!
cavolo quanto vorrei saper mascherare e verniciare come te!
Carmine! La mascheratura non è un arte dai, è solo questione di pazienza...per me è decisamente tediosa e la faccio al minimo sindacale eheheh
microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,

stavo per perdermi il tuo Jug :-000 . Poi ho ravanato meglio in giro per il forum e l'ho trovato! :-D

microciccio
Ciao Paolo mi fà piacere che lo hai ritrovato, la tua impressione sul mio lavoro è sempre gradita....
pitchup ha scritto:Ciao roger
Ottimo lavoro di grande fattura!
saluti
Grazie Max...ora speriamo che le decals non mi giochino brutti scherzi sul crhome della alclad anche se sopra ho steso della future...
Bonovox ha scritto:EVVIVA LA PIGRIZIAAAAA!!!!!! :-banana :-evvai
Evviva il modellismo "no problem" :-prrrr
matteo44 ha scritto:Se la tua pigrizia ti porta a fare queste cose.... allora.... voglio essere pigro anch'ioooooooo!!!!
Complimenti Ruggero... bravo veramente!
Grazie Matteo...la pigrizia è una indole naturale, ci devi nascere e io modestamente lo naccqui eheheh
Enrywar67 ha scritto:Sei sempre il solito........Signor Modellista!E' un piacere vedere i tuoi lavori anche con le pannellature random!!Ciao Enrico :-Figo
Grazie Enry, sono monotono lo sò eheheh sempre il solito!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Da adesso in poi ti chiamerò: RUG, the lazy modeler!! :-sbraco :-prrrr

Scherzi a parte, è sempre bello vederti all'opera... anche sul tuo P-47 "arlecchino"! buone le invasion stripes... occhio che una sbuffatina di nero è finita sul bianco ( :evil: ). Basta un ritocchino e sei a posto!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Starfighter84 ha scritto:Da adesso in poi ti chiamerò: RUG, the lazy modeler!! :-sbraco :-prrrr

Scherzi a parte, è sempre bello vederti all'opera... anche sul tuo P-47 "arlecchino"! buone le invasion stripes... occhio che una sbuffatina di nero è finita sul bianco ( :evil: ). Basta un ritocchino e sei a posto!
Non glielo dire Valerio...altrimenti diventa pigro!!! Invece se se ne accorge da solo finisce per correggerla quella sbuffatina :mrgreen: :mrgreen:

Scusa Ruggero...mi è scappata :-lino
Bello anche l'effetto delicato che hai ottenuto sulla naca con il giallo!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:Da adesso in poi ti chiamerò: RUG, the lazy modeler!! :-sbraco :-prrrr

Carino "lazy modeler" si potrebbe fare quasi un super mini GB eheheh
La sbuffatina l'avevo vista, l'ho lasciata per vedere se eravate attenti ;)
SPILLONEFOREVER ha scritto:
Non glielo dire Valerio...altrimenti diventa pigro!!! Invece se se ne accorge da solo finisce per correggerla quella sbuffatina :mrgreen: :mrgreen:

Scusa Ruggero...mi è scappata :-lino
Bello anche l'effetto delicato che hai ottenuto sulla naca con il giallo!
Bella Guido, non scusarti mi sono fatto due risate a leggervi eheheh e grazie!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Che dire molto bello il Thunder mooolto figo :-SBAV :-SBAV :-SBAV unico appunto potevi sistemare un po Patacca :-oook e come ha detto valè attento allo sbuffetto :-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”