ahah...lascio la risposta al maestro aurelio...che in materia è più pratico di me!ilGamma ha scritto:alla faccia!!!![]()
![]()
stupendo Mattia!!!
dove hai comprato i ragnetti ammaestrati per questo lavoro?![]()

Moderatore: Madd 22
ahah...lascio la risposta al maestro aurelio...che in materia è più pratico di me!ilGamma ha scritto:alla faccia!!!![]()
![]()
stupendo Mattia!!!
dove hai comprato i ragnetti ammaestrati per questo lavoro?![]()
Già le istruzioni Accurate facevano abbondantemente schifo...Italeri non s'è sprecata granchè in effetti...mattia_eurofighter ha scritto:.poi le istruzioni fornite non aiutano per niente il lavoro! le disegnavo io erano meglio!
Mattia mi piace molto l'effetto che hai ottenuto, proprio in considerazione del fatto che, una volta chiuse le semifusoliere, tutto diventa più buio e quindi...meglio compensare e ridare tridimensionalità.mattia_eurofighter ha scritto:si ragazzi, avete ragione, una volta chiuso il pit rimarrà molto buio, oggi ho effettuato i lavaggi solamente su una delle due semifusoliere, il colore si è scurito quanto basta...adesso è un po piu realistico e in parte ovviato al problema del colore tendente al giallo...ora molto meglio! domani posto qualche foto che in questo periodo ho problemi logistici a casa...![]()
![]()
stasera se riesco inizio ad assemblare quella miriade di pezzetti dentro il cockpit...poi le istruzioni fornite non aiutano per niente il lavoro! le disegnavo io erano meglio!
![]()
quoto Guido, niente nanna!!!e vogliamo il live su youtube ahahahahSPILLONEFOREVER ha scritto: Lo sai che dai il meglio di te nelle sessioni notturne....quindi....questa notte niente nanna![]()
Aspetto con interesse i prossimi aggiornamenti.
Buona prosecuzione