Bae Nimrod Mr MK1 203 squadron Malta 1977 23/11/2012
Moderatore: Madd 22
Re: Bae Nimrod Mr MK1 203 squadron Malta 1977 13/11/2012
Hai fatto un vero capolavoro fin'ora !!! 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ottimo Andrea, bella ripresa! ora una sapiente verniciatura e un sapiente lavaggio faranno il resto. 

come dice un mio amico ..... il bello è sapere che c'èROGER ha scritto:Tutto fantastico Andrea, ma come dico sempre "tanto poi chi li vede" e da modellista pigro quale sono non mi sarei mai sognato di fare un lavorone come tuo...
Un saluto dal Roger

un lavoro interessante

La mia è sola invidia perchè queste cose non sò farle e soprattuto mi scoccia farlestarmaster ha scritto:come dice un mio amico ..... il bello è sapere che c'èROGER ha scritto:Tutto fantastico Andrea, ma come dico sempre "tanto poi chi li vede" e da modellista pigro quale sono non mi sarei mai sognato di fare un lavorone come tuo...
Un saluto dal Roger![]()
un lavoro interessante

Con simpatia, il Roger
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
bravissimo Andrea!!!aspettiamo il proseguire dei lavori! 

Meno male che sei tornato a far respirare un po' di atmosfera molto british!!!Io al momento sto facendo qualcosa di insolito,per cui ...welcome back!
Grazie anche per farci sentire tutta la nostra pochezza,coi tuoi lavorini da orologiaio!!!
Grazie anche per farci sentire tutta la nostra pochezza,coi tuoi lavorini da orologiaio!!!

- Black knight
- Extreme User
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Andrea
Buon pomeriggio.
Mi sono portato un pò avanti con i lavori.. Ho lavorato sul cockpit e sulle sedute della flight deck.. Capisco che per molti di voi il lavoro sarà praticamente inutile, però mi sono divertito nel dettagliare il cockpit utlizzando fotoincisioni e altro materiale..
Il pavimento è stato verniciato utilizzando una mistura di marrone, rosso e aggiungendo qualche goccia di viola..
A prestissimo con i prox aggiornamenti,
Andrea
Mi sono portato un pò avanti con i lavori.. Ho lavorato sul cockpit e sulle sedute della flight deck.. Capisco che per molti di voi il lavoro sarà praticamente inutile, però mi sono divertito nel dettagliare il cockpit utlizzando fotoincisioni e altro materiale..
Il pavimento è stato verniciato utilizzando una mistura di marrone, rosso e aggiungendo qualche goccia di viola..
A prestissimo con i prox aggiornamenti,
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: Bae Nimrod Mr MK1 203 squadron Malta 1977 17/11/2012
We andrea!
Bentornato con il tuo british model
certo che ancora ne hai strada da fare, prima di mostrarcelo finito, ma stai lavorando bene...perchè dettagliare qualcosa che dettaglio non ha... è proprio difficile!!!
Bentornato con il tuo british model

certo che ancora ne hai strada da fare, prima di mostrarcelo finito, ma stai lavorando bene...perchè dettagliare qualcosa che dettaglio non ha... è proprio difficile!!!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Peccato che quel cockpit verrà "ingoiato" dal buio della fusoliera... ma noi sappiamo che c'è! 

- Black knight
- Extreme User
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Andrea
Buongiorno.
Grazie ragazzi per l'approvazione
! Purtroppo lo studio intenso mi sta facendo dedicare poco tempo alla costruzione del gigante..
Vi mostro le foto dei lavori fatti ultimamente:
Grazie ragazzi per l'approvazione

Vi mostro le foto dei lavori fatti ultimamente:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.