Grazie mille sempre d'aiutoStarfighter84 ha scritto:Lo scarico dello Scooter è in titanio (presumo) ed è chiaro (quindi anche alluminio va bene).

e cosa piu importante inizio a dare l'alluminio invecchiato un poco

Moderatore: Madd 22
Grazie mille sempre d'aiutoStarfighter84 ha scritto:Lo scarico dello Scooter è in titanio (presumo) ed è chiaro (quindi anche alluminio va bene).
a quel punto direi meglio un titanium silver della tamiyaLo scarico dello Scooter è in titanio (presumo) ed è chiaro (quindi anche alluminio va bene).
si ho già provveduto dopo le fotogmax ha scritto:Dovresti rivedere qualche stuccatura ...
Grazie per il consiglio vedrò di allenarmi^^gmax ha scritto:Ho visto che usi il pennello.
MI auguro che siano di buona qualità, e che tu usi i colori sintetici.
Se stendi i colori a pennello e i colori sono opachi potersti fare anche delle sfumature lungo i bordi della mimetica ,non è difficile ma serve un pò di pratica.
Si questo lo faccio spessissimo quando ci sono mimetiche complesse ossia dove nn posso stendere al meglio la mano^^gmax ha scritto:n ogni modo prova a carteggiare le superfici ( a vernice ben asciutta) con della carta abrasiva molto fine.
Ti consiglio una 2000 usata oppure i teli della Micromesch (da 3600 a 12000 di grana ) e poi passa il lucudo per le decals.
che partee divertente?pitchup ha scritto:Ciao
purtroppo per noi se tu avessi un aerografo arriverebbe la parte divertente! visto che vai di pennello a questo punto una bella lucidata e poi un lavaggetto per dargli profondità!
saluti
Benny ha scritto:a quel punto direi meglio un titanium silver della tamiya
i colori sono marrone scuro, tan e verde scuro, se vuoi i nomi precisi cono Calthan Brown, Tausept Ochne e Verde scuro, i primi 2 sono della citadel e l'ultimo è della lifecolorAle85 ha scritto:Che colori hai usato per la mimetica del tuo Scooter??
ciao
Ale
si ultimamente la citadel sta facendo dei colori perfetti, richiedono al peggio 2 mani di colori ma atttaccano subito e sono davvero belli comunque è normale che piu vado a vanti con lo scooter e con il Gattone e piu mi viene voglia di gettarmi tra le Ali di un sukhoi?Ale85 ha scritto:me li segno quelli della citadel, paiono molto fedeli o cmq abbastanza simili all'originale!! Ho già provato a darli ad aerografo e, se bene diluiti, si può fare...il tourquoise è fantastico per i pit degli aerei sovietici!
ciao
Ale