E' questo da dove spunta e dopo la R.A.F abbiamo la V.A.F(Vatican Air Force)
Cmq bel lavoro fino a qui
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni” "Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo" -"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Ecco le foto!!!!! Purtroppo non sono un fotografo e le foto son quel che sono Cmq Tutto fatto rigorosamente a pennello e i colori gli ho fatti io miscelando colori citadel Il mio occhiometro però a cannato sul grigio... alla fine sono ruscito a rimediare!! Ho voluto inoltre ricreare il classico sbiadimento del grigio che avviene soprattutto sulla zona centrale dell' aereo Ancora la colorazione del modello non è finita anche perchè dovrò ritoccare dopo le decals e la passata di opaco dato che il colore è diventato lucido ed è stata un impresa fare l'invecchiamento ... I frems del tettuccio centrale ancora devo colorarli e cmq ancora mancano un po di cosette tipo il pitot ,l'invecchiamento dell'argento e qualcos'altro
PRIMA
DOPO
Che ve ne pare???
A presto con nuovi aggiornamenti !!!
Giotto ti fà na pippa!
questa è una delle più belle mimetiche che la nostra aeronautica abbia mai usato (per tutti gli aerei in dotazione)
bravissimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)