Tutto da impare da questo wip
Moderatore: Madd 22
Obi-Wan Kenobi ha scritto:Geniale!!!
Come hai fatto a separare i 2 strati del disco?
Grazie Matteo!!!ahahaha per fortuna no dato che non lo sonomatteo44 ha scritto:Spettacolare!! Veramente bello!!!
E solo dopo averlo tagliuzzato ti sei accorto che era il DVD con il filmino del matrimonio!!
ahahahah grazie Emanuele!!!Psycho ha scritto:ma allora sei un genio del male, ammettilo!!! ottimo lavoro! ma come hai aperto il dvd senza sbriciolare lo strato riflettente?
Infatti i militari la chiamano "disco ball"Fabio_lone ha scritto:
immagine inserita causa palese stupidità dell'utente, fonte nonenciclopedia
Evvai tutti in pista!!! :
grazie Sergio!!! no no niente acquaseastorm ha scritto:Ammappa, Carmine, idea geniale e stupendo lavoro il tuo! Supermegacomplimenti!
Per utilizzare la pellicola riflettente del CD, lo hai messo a bagno nell'acqua calda?
uffa Enrì mi ha sgamato! ahahahahEnrywar67 ha scritto:Dai Carmine dicci la verita'.....quella roba proviene dalla Morte Nera.....aahahhahahahah!!!Bravissimo ,questo è il senso del modellismo:usare ,trasformandolo,qualcosa che è normalmente in casa per ottenere un risultato geniale......altro che Vader ....tu sei Lucke!!!!!!!Che la forza sia con te!!!(oddio datti una grattata live,è piu' potente,sembra una benedizione!!!)Ciao e supergenialissimo!!!!!
grazie Andrea!!!trachio001 ha scritto:Bravissimo !! Stupendo effetto!!
Grazie mille Guido!!!!SPILLONEFOREVER ha scritto: Geniale Carmine
garzie Aurè!!!beh spero che sia d'aiuto per qualcun'altro, magari migliorando la mia ideaFreestyleAurelio ha scritto:Sei un grande!
Tutto da impare da questo wip
grazie Leo!!!eh esagerato!!!thunderjet ha scritto: ah però!! da manuale dello scratchbuilding!
grazie Paolo!!microciccio ha scritto:Davvero ottimo Carmine,
idea originale e ben eseguita!
microciccio
Grazie Valerio!!!come detto l'idea mi è venuta guardando modelli realizzati con incarti del twix oppure con pellicole cangiantiStarfighter84 ha scritto:Geniale Carmine, veramente geniale!! il risultato che hai ottenuto è spettacolare... veramente! la tecnica te la "rubo"... posso? però, prima, devi darmi un'altra spiegazione! Dalle foto che hai postato sembra come se sei riuscito ad eliminbare lo strato superiore "protettivo" del DVD... quello su cui puoi scrivere con un pennarello, per intenderci!
Come hai fatto ad eliminarlo per poi accedere allo strato iridescente che serve al nostro scopo? e, sopratutto, come hai fatto a non rovinare quest'ultimo?
Grazie per le info!
grazie mille Andrè!!!io coi cd e tu col caffèKit ha scritto:Ciao Carmine...!!! Usare lo strato riflettente dei CD è stata veramente una bella idea........!!!!!!!!!!!
Carmine....(e quì c'è "posta" per Max ) a noi gli spagnoli ci fanno una.................s.......erie di goal ( ma basta ignorarli )ilGamma ha scritto:grazie mille Andrè!!!io coi cd e tu col caffè![]()
![]()
Ahahahahahahah mi son ribaltato dal ridere!Kit ha scritto:
Carmine....(e quì c'è "posta" per Max ) a noi gli spagnoli ci fanno una.................s.......erie di goal ( ma basta ignorarli )
P.S. Attendiamo l'opaco. Sono sicuro che sarà uno spettacolo.....!!!