Con la speranza che l'allineamento sia ok, ottimo lavoro fin qui!

Moderatore: Madd 22
Ciao Andrea!Aquila1411 ha scritto: ↑24 luglio 2022, 18:53 Ciao, fin qua sembra proprio un bel lavoro. Le canne della Master sono davvero belle e, almeno per me, un accessorio quasi indispensabile ormai!
Toglimi una curiosità: i piani di coda e le altri parti che sono grigie anziché del colore "giallino" tipico di questo stampo sono aftermarket?
Grazie. Questo vuol dire che per questa scatola Eduard ha utilizzato il vecchio stampo dell'F6F-5 (quello che ho io) ed ha cambiato le parti che era neccessario cambiare per farlo inglese.fabrizio79 ha scritto: ↑24 luglio 2022, 19:15Ciao Andrea!Aquila1411 ha scritto: ↑24 luglio 2022, 18:53 Ciao, fin qua sembra proprio un bel lavoro. Le canne della Master sono davvero belle e, almeno per me, un accessorio quasi indispensabile ormai!
Toglimi una curiosità: i piani di coda e le altri parti che sono grigie anziché del colore "giallino" tipico di questo stampo sono aftermarket?
lo stampo è bicolore...fusoliera e ali verdino, il resto grigio![]()
![]()
![]()
per fortuna!!!
In pratica ha cambiato solo le decals!Aquila1411 ha scritto: ↑24 luglio 2022, 20:53 ...
Grazie. Questo vuol dire che per questa scatola Eduard ha utilizzato il vecchio stampo dell'F6F-5 (quello che ho io) ed ha cambiato le parti che era neccessario cambiare per farlo inglese.![]()