Allora, intanto ci provo.
Prima cosa sei sicuro che il BUNO.154973 sia un E? Anche sul foglio decal che hai è riportato come un F, non mi pare vi siano moltissime differenze ma una è quella del ruotino anteriore sterzante e sembra di intravederlo nella prima foto postata .
Il foglio istruzioni da i colori FS3675 (gunze H308) il FS35109 (blu scuro) e il FS35450 (blu chiaro).
Per il blu scuro l'H42 si avvicina abbastanza, l'Eduard sil sul F-16 Aggressor lo da anche come l'H322 (ma non io non ce l'ho e non so darti un'opinione attendibile), altrimenti c'è anche questa ricetta mix di H366 40% e H56 60% (anche qua però prendila con le dovute cautele).
Hai provato a valutare altre marche?
Ad esempio la Model Master lo fa specifico con il n. 2031, Oppure potresti valutare il Tamiya X18 (puro o tagliato con un pò di H42) che parrebbe essere molto simile: ad esempio se ne era parlato
qui,
quo e
qua,
ultima chance potresti provare anche questo: Tamiya XF8:3 + XF2:4
Per il blu chiaro le informazioni sono davvero scarse. Max/Pitchup e Aspide85/Piergiuseppe suggerivano
questa, ma potresti anche optare per questa: Tamiya X14:1 + XF2:6
oppure il Model Maste 2131
Lifecolor UA037 (forse)
o, perchè no, un mix Humbrol Hu.47:19 + Hu.147:1

LOL spero di non aver fatto ancor più confusione, sti benedetti colori sono proprio una rogna, eheheh
ciao ciao
Luca