ma son comunque rimasto senza parole
Carmine Ritieniti ufficialmente modellista da ( cercare di

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:Quasi 25 giorni Aurelio... la spedizione è il punto debole di questi aftermarket.FreestyleAurelio ha scritto: In quanto tempo ti sono arrivate le ruote?
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
grazie Guido!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Secondo me questo wip è stato inserito nel database della Boeing
Carmine non solo sei bravo a modellare, ma il tuo approccio meticoloso e da "ricercatore" rendono le tue creature davvero complete
P.s. Se puoi porta il Growler a Bologna ma non la soft-box...non vorrei che oltre a mangiarsi gli effetti si spazzolasse la nostra immancabile "zona ristoro"
Grazie Aurè! No, nessun tono terroso, ho usato un grigio scuro, un H-317.Forse son le foto e l'effetto del lucido a far assumere quella tonalitàFreestyleAurelio ha scritto:Ottimo il montaggio e la documentazione, Carmine, molto belle e originali quelle derive. Sono una vera chicca, bravo
Molto belle le ruote e mi sà che un giretto me lo farò anche io su quel sito. In quanto tempo ti sono arrivate le ruote?
I lavaggi e decals danno il giusto aspetto
La cosa che continua a saltarmi all'occhio e non mi torna è il viraggio al marroncino/sabbia del grigio. Questa cosa l'ho notata sin dai primi interventi di postshading. Hai dato per caso delle velature con toni terrosi?
ciao Lorenzo! non è imbarcato perchè tutti i Growler del VAQ-132 attualmente non sono basati su nessuna portaerei, ma sono tutti a Whidbey IslandTornado66 ha scritto:Bellissimo , come tutti gli altri del resto.
Ma perché dici che non è imbarcato?
grazie Paolo! molto volentieri, ti giro subito il mio indirizzo!microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
sono rimasto indietrissimo col tuo WIP perché volevo postarti un articolo apparso su Airfix Model World di settembre 2013 in cui veniva riprodotto esattamente il tuo esemplare di Growler e solo adesso sono riuscito a eseguire le scansioni. Di seguito le immagini, volutamente di dimensioni molto ridotte, per farti un'idea generale. Se vuoi leggerlo mandami un mp con il tuo indirizzo di posta elettronica e provvedo a spedirtelo in formato .pdf.
Attendo il tuo modello a Bologna, come tutti con.
microciccio
ilGamma ha scritto:...grazie Paolo! molto volentieri, ti giro subito il mio indirizzo!...
Non vedo l'ora!ilGamma ha scritto: quindi nel prossimo aggiornamento vedrete il modello ultimato!
ilGamma ha scritto:Ragazzi il modello è pronto per il Model Game!!!![]()
......... ma se pensa dopo Bologna, quindi anche le foto in gallery slitteranno!![]()
L'ultimo che ha detto questo è Stato il nostro Aurelio che disse: "Ora lo porto a casa e lo fotografo, appena torno faccio la Gallery" il dopo era questo MaggioilGamma ha scritto:Ragazzi il modello è pronto per il Model Game!!!![]()
Purtroppo è finito in via ufficiosa...devo riprendere un paio di cosette, ma se pensa dopo Bologna, quindi anche le foto in gallery slitteranno!![]()
Hahahaha è vero, ha ragione JacopoJacopo ha scritto: L'ultimo che ha detto questo è Stato il nostro Aurelio che disse: "Ora lo porto a casa e lo fotografo, appena torno faccio la Gallery" il dopo era questo Maggio![]()