Su-27UB 1:48 Academy

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo44

Re: Su-27UB 1:48 Academy

Messaggio da matteo44 »

Strano che non ci sia il dettaglio delle lancette degli strumenti... sul set mio c'era... mah...
a sto punto mi verrebbe da dirti di armarti di tanta pazienza e provare a farle con un pennellino finissississimo!
Ah... Complimenti per il colore degli interni!
Davide
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no

Messaggio da Davide »

Bonovox ha scritto:ottimo ottimo; il pit neomega è bello davvero! Da dove arriva? Hai avuto difficoltà per averlo?
Buon proseguimento!
L'ho comprato in un negozio on-line,comunque si trova con facilità...Se vuoi ti indico il sito via MP?!!! :-oook
Credimi però che non è tutta sta bellezza ;) D'altronde non c'è nient'altro di meglio in commercio per il biposto!
mattia_eurofighter ha scritto:il colore del cockpit mi sembra quello, anche se io l'avrei schiarito un po di più, con i lavaggi i colori tendono sempre a scurire! ma anche coì va più che bene, alla fine ricreare il colore perfetto è quasi impossibile!
P.S. per il mix di colori ho preso appunti...non si sa mai prima o poi me lo sparo anche io un bel SU-27! :-oook :-oook :-oook
Su consiglio di Valerio farò un lavaggio dopo aver lucidato il cockpit proprio per evitare di scurire troppo il colore! :-oook
matteo44 ha scritto:Strano che non ci sia il dettaglio delle lancette degli strumenti... sul set mio c'era... mah...
a sto punto mi verrebbe da dirti di armarti di tanta pazienza e provare a farle con un pennellino finissississimo!
Ah... Complimenti per il colore degli interni!
Il mio pensiero è stato che il negozio da cui ho acquistato il set ha riprodotto "faidate" l' originale Neomega (non vi erano neanche le istruzioni nella bustina), e si vede che lo stampo è consumato!
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Davide ha scritto:...Il mio pensiero è stato che il negozio da cui ho acquistato il set ha riprodotto "faidate" l' originale Neomega (non vi erano neanche le istruzioni nella bustina), e si vede che lo stampo è consumato!
Ma dai!!
Se non c'erano neanche le istruzioni allora la cosa è veramente "strana"!!
Davide ha scritto:...L'ho comprato in un negozio on-line...
:?: :?: :?:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il fatto che non ci siano le istruzioni è normale... la Neomega non le inserisce mai! se non fosso che solo loro creano aftermarket per taluni soggetti... sarebbe da boicottare i loro prodotti. :evil:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Davide
Highlander User
Highlander User

Messaggio da Davide »

Terminata la palpebra!Dalle foto in mio possesso la palpebra è visibile in marrone cuoioo in marroncino chiaro o in grigio scura o nera :shock: :shock: :shock: :? :? :?
Il macro e la luce purtroppo, la rende granulosa e lucida :( Forse nell'ultima foto si nota meglio l'effetto!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ImmagineImmagine
Davide
Highlander User
Highlander User

Messaggio da Davide »

Qui il colore del pit schiarito!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bene la palpebra Davide! ma l'HUD non ti conveniva incollarlo alla fine del montaggio? è fragilissimo e troppo esposto adesso! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

ottimo Davide!!!il pit così schiarito mi piace molto di più!!ottima la palpebra! :-oook :-oook :-oook
Davide
Highlander User
Highlander User

Messaggio da Davide »

Starfighter84 ha scritto:Bene la palpebra Davide! ma l'HUD non ti conveniva incollarlo alla fine del montaggio? è fragilissimo e troppo esposto adesso! :)
Lo messo al sicuro,gli ho fissato sopra il blindo vetro con il nastro Tamiya :-D :-D
ilGamma ha scritto:ottimo Davide!!!il pit così schiarito mi piace molto di più!!ottima la palpebra! :-oook :-oook :-oook
Grazie mille :-oook

ImmagineImmagine
Davide
Highlander User
Highlander User

Messaggio da Davide »

Domani ho intenzione di effettuare un post shading di diverso colore sui vari pannellini strumenti del cockpit, per poi ripassare il tutto con il colore di base diluitissimo....Questo per simulare l'effetto che si nota sul velivolo reale....

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”