Su-27UB 1:48 Academy
Moderatore: Madd 22
Re: Su-27UB 1:48 Academy
Strano che non ci sia il dettaglio delle lancette degli strumenti... sul set mio c'era... mah...
a sto punto mi verrebbe da dirti di armarti di tanta pazienza e provare a farle con un pennellino finissississimo!
Ah... Complimenti per il colore degli interni!
a sto punto mi verrebbe da dirti di armarti di tanta pazienza e provare a farle con un pennellino finissississimo!
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
L'ho comprato in un negozio on-line,comunque si trova con facilità...Se vuoi ti indico il sito via MP?!!!Bonovox ha scritto:ottimo ottimo; il pit neomega è bello davvero! Da dove arriva? Hai avuto difficoltà per averlo?
Buon proseguimento!

Credimi però che non è tutta sta bellezza

Su consiglio di Valerio farò un lavaggio dopo aver lucidato il cockpit proprio per evitare di scurire troppo il colore!mattia_eurofighter ha scritto:il colore del cockpit mi sembra quello, anche se io l'avrei schiarito un po di più, con i lavaggi i colori tendono sempre a scurire! ma anche coì va più che bene, alla fine ricreare il colore perfetto è quasi impossibile!
P.S. per il mix di colori ho preso appunti...non si sa mai prima o poi me lo sparo anche io un bel SU-27!![]()
![]()

Il mio pensiero è stato che il negozio da cui ho acquistato il set ha riprodotto "faidate" l' originale Neomega (non vi erano neanche le istruzioni nella bustina), e si vede che lo stampo è consumato!matteo44 ha scritto:Strano che non ci sia il dettaglio delle lancette degli strumenti... sul set mio c'era... mah...
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

Ma dai!!Davide ha scritto:...Il mio pensiero è stato che il negozio da cui ho acquistato il set ha riprodotto "faidate" l' originale Neomega (non vi erano neanche le istruzioni nella bustina), e si vede che lo stampo è consumato!
Se non c'erano neanche le istruzioni allora la cosa è veramente "strana"!!
Davide ha scritto:...L'ho comprato in un negozio on-line...

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il fatto che non ci siano le istruzioni è normale... la Neomega non le inserisce mai! se non fosso che solo loro creano aftermarket per taluni soggetti... sarebbe da boicottare i loro prodotti. 

- Davide
- Highlander User
Terminata la palpebra!Dalle foto in mio possesso la palpebra è visibile in marrone cuoioo in marroncino chiaro o in grigio scura o nera
Il macro e la luce purtroppo, la rende granulosa e lucida
Forse nell'ultima foto si nota meglio l'effetto!!!

Il macro e la luce purtroppo, la rende granulosa e lucida

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Davide
- Highlander User
Qui il colore del pit schiarito!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bene la palpebra Davide! ma l'HUD non ti conveniva incollarlo alla fine del montaggio? è fragilissimo e troppo esposto adesso! 

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
ottimo Davide!!!il pit così schiarito mi piace molto di più!!ottima la palpebra!

- Davide
- Highlander User
Lo messo al sicuro,gli ho fissato sopra il blindo vetro con il nastro TamiyaStarfighter84 ha scritto:Bene la palpebra Davide! ma l'HUD non ti conveniva incollarlo alla fine del montaggio? è fragilissimo e troppo esposto adesso!

Grazie milleilGamma ha scritto:ottimo Davide!!!il pit così schiarito mi piace molto di più!!ottima la palpebra!![]()
![]()

- Davide
- Highlander User
Domani ho intenzione di effettuare un post shading di diverso colore sui vari pannellini strumenti del cockpit, per poi ripassare il tutto con il colore di base diluitissimo....Questo per simulare l'effetto che si nota sul velivolo reale....