ciao ciao
Luca
Moderatore: Madd 22
Ciao Luca,ho usato una miscela di H 46(emerald green) e H 25(sky blue),non so dirti le proporzioni,partendo dal verde sono andato ad occhio aggiungendo il blu fino a trovare il colore che fosse uguale alle fotoincisioni precolorateBiscottino73 ha scritto:Ottimo lavoro, che ricetta hai usato per il turchese dell'abitacolo?
ciao ciao
Luca
Ciao,per ora non ho avuto nessun grosso problema,gli incastri sono piuttosto precisipaolo72fg ha scritto:Paolo stai facendo un bel lavoro, ti sto seguendo con interesse.
ciao Paolo![]()
ps. com'è il kit in fase di montaggio? che (eventuali) problematiche hai riscontrato?
il mig 23 è l'unico aereo russo su cui non ho ancora recensioni. dato che sarà un modello che sicuramente farò (non so quando)
Il kit prevede le ali mobili ma in ogni caso le fisserò in posizione bloccata,inizialmente pensavo alla freccia massima così come sono normalmente in parcheggio ma ora sto valutando di mettere i serbatoi da trasferimento sotto le ali e in quel caso il velivolo volava con le ali bloccate alla freccia minima perché i piloni non ruotano(come sul tornado per capircinannolo ha scritto:Bel pit di questo flogger. Il kit prevede di lasciare le ali mobili o si deve bloccarle in posizioni predefinite ( sicuramente a vantaggio del lavoro di verniciatura )?
Verissimo infatti era una caretteristica dei russi, venivano usati pure per le prove di intercettazione a lunghissima distanza!! ricorda solo che erano levvermente storti i pilonifishpot69 ha scritto:alla freccia minima perché i piloni non ruotano