Che bella scelta Angelo ,sono stato uno dei fortunati a veder volare questo esemplare dal vivo e mi è sempre rimasto nel cuore ti seguirò con interesse
scusa ma lo scarico è già colorato e montato? No, perchè dovrebbe essere quasi nero se non nero!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Angelo...
In effetti qualche difettuccio c'è (alcune parti da carteggiare meglio, alcune decal che hanno fatto silvering e in alcuni punti la vernice non è perfettamente liscia) però tutto sommato ti è venuto bene e considerando che è il tuo primo modello puoi esserne più che soddisfatto
Ciao Angelo.....un bel 104 tigrato!!questi special color sono difficili da rendere....il tuo a parte qualche imperfezione mi piace molto.Unico appunto la matricola militare troppo spostata indietro.Ciao e complimenti,Enrico.
P.s....fichissima la basetta con la soglia pista e le luci....
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bè, per essere il primo... non male!
Il silvering delle decal (sopratutto sul nero) è causa della superficie opaca e non lucida come dovrebbe essere. La prossima volta lucida il modello un trasparente lucido (appunto)... vedrai che l'applicazione delle decal sarà anche più semplice.
Ad Maiora!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)