F-16C Block32 Arctic - 64th Aggressor SQ - FINITO!!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
mattia_eurofighter
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Re: F-16C Block32 Arctic - 64th Aggressor SQ - DECALS

Messaggio da mattia_eurofighter »

bel lavoro con le decals carmine, hanno aderito perfettamente sulla superficie...lo scarico è venuto fuori uno spettacolo! :-oook ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

aaahh...ecco....!! Mi stavo giusto chiedendo a che punto eri con il viper :?: Vedo che stai andando egregiamente avanti e sei già a buon punto :-oook !!!

Ciao!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ottimo Carimine, Ottimo sei stato bravissimo, bravo :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

matteo24 ha scritto:Lo avrai già in mente di sicuro ma te lo dico lo stesso: prendi 2 fogli decals in meno e acquista un softbox!!!

Aggiungi 4-5 luci da 5500k da poca moneta che trovi al bruco cambia già tutto (non sono l'ideale ma trovi o luci gialle o luci color ghiaccioa )

il sofbox è già nei miei prossimo acquisti, devo pensare alle luci però :?
ROGER ha scritto:Sei veramente un "super sboron" caro Carmine! Non ti manca davvero nulla, modellisticamente sei completo, anche più di me :?

Un saluto dal Roger
toh il solito esagerato! :-prrrr

grazie ragazzi, mascherare quello scarico mi ha fatto esaurire un bel po :evil: :-bleaa

e per la serie "non farò mai un modello decente" ho combinato disastri sul canopy.
Dopo aver rimosso il nastro, ho visto che all'interno, vicino al frame, c'era una specie di grumo, ma non so cosa possa essere, ho fatto ascigare la cera per un paio di giorni...poco male, vicino va la decal che copre un po.
La mia magagna è la stessa capitata sul canopy del Kiowa...un puntino di cianoacrilica! :-disperat
Ho provato a dare una goccia di Future con la punta di un pennellino e sembra si sia attenuata, ma resta comunque

A prima vista non si vede, ma il mio occhio cade sempre lì e anche chi non lo sa può vederla...basa scrutare il tutto et voilà!...un altro modello che non potrò portare a qualche evento :.-(

Immagine

Immagine

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ilGamma ha scritto:A prima vista non si vede, ma il mio occhio cade sempre lì e anche chi non lo sa può vederla...basa scrutare il tutto et voilà!...un altro modello che non potrò portare a qualche evento :.-(
Ma smettila... ho visto cose peggiori anche si nomi ben noti e blasonati! al tuo non manca proprio niente... però ti capisco, anche a me capita lo stesso... vado sempre a guardare sulla magagna. Che fastidio! :evil:
Si, ma quella gocciolina come ci è arrivata?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Hai ragione .....non potrai portarlo.....ma non per quel micro-puntino........ma perche' i canopy son pieni di graffi....mentre il tuo luccica come una sala da ballo!!!! :mrgreen: ciao ,Enrico.
P.S.....è da paura.....!
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Messaggio da matteo24 »

Ma smettila di commiserarti! i modelli che hai fatto finora sono tutti da concorso!! ;)

il mio F-16 dopo aver visto tutto questo lavoro potrei buttarlo
Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Starfighter84 ha scritto: Ma smettila... ho visto cose peggiori anche si nomi ben noti e blasonati! al tuo non manca proprio niente... però ti capisco, anche a me capita lo stesso... vado sempre a guardare sulla magagna. Che fastidio!
Si, ma quella gocciolina come ci è arrivata?
non sai quanto mi rode, specie perchè ero molto soddisfatto dell'azione della Future :(
stavo incollando il telaio con i ganci, stavo usando un ago con qualche goccia di ciano in gel...mentre finivo di sistemarlo hosentito il mio dito che aveva fatto una piccola presa sul canopy :-SBIGO vorrei proprio sapere come c'è finita sul dito, sara stata una goccia di un decimo di mm! :-coccio
Enrywar67 ha scritto:Hai ragione .....non potrai portarlo.....ma non per quel micro-puntino........ma perche' i canopy son pieni di graffi....mentre il tuo luccica come una sala da ballo!!!! ciao ,Enrico.
P.S.....è da paura.....!
ecco allora dovrò graffialro per bene, mo vado con la paglietta per le pentole :-sbraco

meno male che ce siete voi, mi fate tornà il buonumore! :-lino
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Gamma non essere cosi tragico!A volte ad alcune mostre io ho visto roba che davvero meritava di volare..si,ma dalla finestra!Manco si vede della goccia del tettuccio..rilassati. ;)

saluti
RoB da Messina :-oook
mattia_eurofighter
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

pensavo peggio cà... prova comunque a fargli fare un altro bagnetto nella Future...male non gli fa, anzi...forse si vedrà ancora di meno! ;)
PS: l' Iphone tutto ok? :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”