Moderatore: Madd 22
matteo24 ha scritto:Lo avrai già in mente di sicuro ma te lo dico lo stesso: prendi 2 fogli decals in meno e acquista un softbox!!!
Aggiungi 4-5 luci da 5500k da poca moneta che trovi al bruco cambia già tutto (non sono l'ideale ma trovi o luci gialle o luci color ghiaccioa )
toh il solito esagerato!ROGER ha scritto:Sei veramente un "super sboron" caro Carmine! Non ti manca davvero nulla, modellisticamente sei completo, anche più di me![]()
Un saluto dal Roger
Ma smettila... ho visto cose peggiori anche si nomi ben noti e blasonati! al tuo non manca proprio niente... però ti capisco, anche a me capita lo stesso... vado sempre a guardare sulla magagna. Che fastidio!ilGamma ha scritto:A prima vista non si vede, ma il mio occhio cade sempre lì e anche chi non lo sa può vederla...basa scrutare il tutto et voilà!...un altro modello che non potrò portare a qualche evento![]()
non sai quanto mi rode, specie perchè ero molto soddisfatto dell'azione della FutureStarfighter84 ha scritto: Ma smettila... ho visto cose peggiori anche si nomi ben noti e blasonati! al tuo non manca proprio niente... però ti capisco, anche a me capita lo stesso... vado sempre a guardare sulla magagna. Che fastidio!
Si, ma quella gocciolina come ci è arrivata?
ecco allora dovrò graffialro per bene, mo vado con la paglietta per le pentoleEnrywar67 ha scritto:Hai ragione .....non potrai portarlo.....ma non per quel micro-puntino........ma perche' i canopy son pieni di graffi....mentre il tuo luccica come una sala da ballo!!!! ciao ,Enrico.
P.S.....è da paura.....!