Per pulire l'ago, ti consiglio anche di usare i compound strofinati con un panetto.. Anche solo il Coarse va bdne.. vedrai..

Saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Ciao Rob,
siderum_tenus ha scritto: ↑8 marzo 2019, 11:34...Sapessi quanto sono preoccupato io, Marco...heinkel111 ha scritto: ↑8 marzo 2019, 11:13 Molto bene Mario, sappi che ho chiesto di te e del tuo krome a Verona. Ero preoccupato![]()
Ieri sera ho passato la carta abrasiva da 2000 sull'ago, poi ho provato a tirare il trigger, e sembra che il problema si sia riproposto...![]()
Non vedo l'ora di fargli fare un bagno nella pulitrice ad ultrasuoni...
P.s. Mi spiace ci siamo mancati a Verona.![]()
Ciao Aurelio,FreestyleAurelio ha scritto: ↑8 marzo 2019, 15:02siderum_tenus ha scritto: ↑8 marzo 2019, 11:34...Sapessi quanto sono preoccupato io, Marco...heinkel111 ha scritto: ↑8 marzo 2019, 11:13 Molto bene Mario, sappi che ho chiesto di te e del tuo krome a Verona. Ero preoccupato![]()
Ieri sera ho passato la carta abrasiva da 2000 sull'ago, poi ho provato a tirare il trigger, e sembra che il problema si sia riproposto...![]()
Non vedo l'ora di fargli fare un bagno nella pulitrice ad ultrasuoni...
P.s. Mi spiace ci siamo mancati a Verona.
Off TopicMario se hai ancora problemi, se riusciamo a organizzarci possiamo vederci dal prossimo w.e. così gli dò uno sguardo.
Per raddrizzare l'ago usa una superfice dura come il vetro
Ciao Luca!Madd 22 ha scritto: ↑8 marzo 2019, 22:15 Ciao mariooo
Quindi si ripresenta nuovamente lo stesso problema? Ovvero l'ago non ti ritorna a battuta?
Stai attendo quando provi a raddrizzare l'ago, come consigliato da Aurelio usa una base di vetro, e fai molta attenzione.
Certo, se alla fiera portavi l'adattatore lo provavamo sul posto!
siderum_tenus ha scritto: ↑8 marzo 2019, 16:22 Ciao Aurelio,
ti ringrazio; spero non sia necessario vederci per l'aerografo, ma per un normale caffè!![]()