Si è vero Francè era solo che non è uno di quei after che considero Indispensabili perchè è uno dei posti più bui del modello ma ciò non toglie che sia una bellissima chiccaBonovox ha scritto:Il cubettino in resina della QB.

Moderatore: Madd 22
Si è vero Francè era solo che non è uno di quei after che considero Indispensabili perchè è uno dei posti più bui del modello ma ciò non toglie che sia una bellissima chiccaBonovox ha scritto:Il cubettino in resina della QB.
Il problema del vano posteriore é che nel kit non esiste. Trovi solamente i due attacchi dove montare il carrellino....attorno solo il vuoto internoJacopo ha scritto:Ottimo finalmente mi posso gustare le fotine!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si è vero Francè era solo che non è uno di quei after che considero Indispensabili perchè è uno dei posti più bui del modello ma ciò non toglie che sia una bellissima chiccaBonovox ha scritto:Il cubettino in resina della QB.![]()
Che lo sfigato sia solo io? Me tapino....!!!!Jacopo ha scritto:Ho fatto da poco il kit della Tam e mi risulta molto strano quello che dici il mio si incastrava perfettamente, e ricordando i vari wip di questo Mustang (Rosario, Enrico, Matteo&Ruggè (erano dei B) ...per dirne alcuni ) non hanno avuto problemi del genere....... mi dispiaceee![]()
prova a fare un paio di prove a secco se non ne vuole sapere dovrai accorciare
![]()