l' esemplare australiano è interessante, però come hai detto giustamente te queste livree sono praticamente come nuove...non ti puoi sbizzarrire più di tanto con gli effetti speciali... anche se una licenza modellistica in alcuni casi non fa male!

Moderatore: Madd 22
sdl1958 ha scritto:Modificare le ali credo sia impresa epica. Hai fatto bene a cambiare rotta.
La sfida del monocolore e giocare sui toni dell'usura me gusta mucho perche lascia un pò più di spazio alla creatività.
Ciao ragazzi,per questo progetto so già che per non annoiarmi di quel grigio dovró dare come preshading 4 o5 colori diversi,nero,blu sui bordi dei pannelli,bianco e matrone chiaro a chiazze per gli interni.....poi 2o3 mani di varie tonalità di gunship Grey h305 ,chiare e scure..... Altrimenti davvero avró la sensazione di avere per le mani un tubo della stufa.....mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Corrado! in effetti la modifica che avresti dovuto fare alle ali non era proprio una passeggiata...molto meglio cambiare soggetto come hai fatto!
l' esemplare australiano è interessante, però come hai detto giustamente te queste livree sono praticamente come nuove...non ti puoi sbizzarrire più di tanto con gli effetti speciali... anche se una licenza modellistica in alcuni casi non fa male!
nella scatola HB sono previste due versioni , una in Light green, forest green e tan (rispettivamente h303, h309 e h27 gunze) e una Light green, forest green e dark green (rispettivamente h303, h309 e h302 gunze)di cui questa con coda "tiger meet" (con annessa obrobriosa la decal TOTALE sull'impennaggio).il kit se volete visionarlo è il n° 80351.pitchup ha scritto:Ciao
L'eleganza del "G" australe grigio non si discute..... però perchè non dare un' occhiata ai bellissimi toni di verde della versione "SAC" ???? Da fine del mondo!!! In tutti i sensi....visto che gli equipaggi dei '111 si definivano come "il riscaldamento centrale del patto di Varsavia".
saluti