questo è un kit che una quarantina d'anni fa avrei cominciato e terminato in una mezzoretta...

Moderatore: Madd 22
aahahahahah ti capisco, ma non parlarmi di "fretta", altrimenti qui mi uccidonoheinkel111 ha scritto:Buon lavoro Danilo!![]()
questo è un kit che una quarantina d'anni fa avrei cominciato e terminato in una mezzoretta...![]()
![]()
Non conosco questo velivolo... ma penso che dipenda dalla versione che vuoi fare...Danny Wilde ha scritto:Una cosa non riesco a capire : il vetrino sotto la pancia, devo farlo o devo lisciare e dipingerlo tutto ??
eh, lo so quale versione voglio fare, ma dei buffalo del VMF-221 della seconda divisione che erano a Midway, in alcune foto da repro, vedo che alcuni il vetro sotto non ce l'hanno; il bello è che non ci sono immagini della parte bassa della fusoliera (foto originali del 1942).matteo44 ha scritto:Non conosco questo velivolo... ma penso che dipenda dalla versione che vuoi fare...Danny Wilde ha scritto:Una cosa non riesco a capire : il vetrino sotto la pancia, devo farlo o devo lisciare e dipingerlo tutto ??
Eh si Stefano ..... ha tutto piccolo sto cosino ..... rimpiango a volte i 48 che facevo ahaaahahahahahsdl1958 ha scritto:Caspita stai andando alla grande. Complimenti anche per le diottrie, per fare il vetrino ne servono!