La realizzazione e la mimetica sono splendide.
A colpo d'occhio mi sembra che il giallo sia troppo giallo rispetto al profilo che hai postato....... ma il dilemma è : sarà giusta la tonalità del profilo???? mha

Moderatore: Madd 22
No no, avevi capito bene Davide! oltre questo ne avevo visto uno Egiziano, solo in versione RF, ossia da ricognizione notturna con un piccolo pod fotografico sotto il muso...la mimetica era da favola, ho rinunciato perchè avrei dovuto autocostruirmi appunto il Pod, sarà per il prossimo!davmarx ha scritto:AH, ecco, ho dimostrato la prontezza di riflessi di un bradipo, avevo capito che tu avessi visto anche un'altro profilo interessante...
La mitica 4 toni russa, la mia mimetica preferita. Ogni esemplare è diverso dagli altri, non solo come andamento, ma a volte anche come colori, quindi se non trovi foto certe del tuo esemplare va benissimo come l'hai immaginato tu, Mattia.
Ciao Lorenzo! in realtà l' effetto "giallo" è amplificato molto anche dalle luci del Softbox, in realtà il Desert Yellow Tamiya non è così acceso, comunque dopo il Postshading di dovrebbe schiarire abbastanza!Tornado66 ha scritto:Bel lavoro mattia.
La realizzazione e la mimetica sono splendide.
A colpo d'occhio mi sembra che il giallo sia troppo giallo rispetto al profilo che hai postato....... ma il dilemma è : sarà giusta la tonalità del profilo???? mha
Grazie Cà!ilGamma ha scritto:![]()
E io che mi lamento delle mie mimetiche!![]()
![]()
I colori sono stati stesi molto bene, ottimo lavoro Mattì!!! mi raccomando, adesso spegni tutte le tonalità con il postshading!
Ma il sabbia non è che è troppo giallino?
...anche la fujimi toppò questo particolare sui suoi MiG21 familiy. Comunque mi sembra che Mattia volesse fare un Bis giusto?Jacopo ha scritto: un consiglio la camo che stai eseguendo è quella di un "BIS" il che vuol dire che va bene visto che l'Academy ha messo sugli MF la gobba dei Bis