Anche a me sembra un po' scuro ma si tratta delle foto.
La linea di demarcazione tra grigio e bianco era netta?

Moderatore: Madd 22
No dai Rob,rob_zone ha scritto:... la foto si è mangiata sia l'effetto del pre ...
Salve messere abbiamo avuto lo stesso pensiero ma stranamente per gli altri aerei di quell'epoca caratterizzati dalle onde il Corsaro si presenta cosìSPILLONEFOREVER ha scritto:La linea di demarcazione tra grigio e bianco era netta?
Roger sono sicuro che lo inserirai..io ho sbagliato proprio a causa della mia..inesperienza!!ROGER ha scritto:Ciao Rob, ho il kit per fare il tipo E e una per il D, al momento sono tentato dal D e ti comunico che appena mi porto un pò più avanti con i due modelli che ho sul tavolo e faccia posto, provo a metterci le mani sopra provando a inserire il pit in resina Aires...sperem vada tutto abbastanza lisco...
Un saluto dal Roger
Matteo spero domani di mettere aulche foto!matteo44 ha scritto:Ciao Rob!
Innanzi tutto complimenti!! Viene sempre più bello!
L'unica cosa è che anche secondo me il grigio è un pò troppo scuro... però se è colpa delle foto, non parlo più![]()
![]()
ROGER ha scritto:La verniciatura direi che è impeccabile, anche io sulla tonalità di grigio ho qualche perplessità, ma sono dettagliè da una vita che non faccio un corsair II e mi stai stuzzicando parecchio Rob
![]()
Un saluto dal Roger
le foto del lucido non le vogliamo!!!rob_zone ha scritto: spero domani di mettere aulche foto!
Anche perchè sono arrivato quasi al lucido!![]()
saluti
RoB da Messina