p.s. Non voglio fare il guastafeste ma...almeno a memoria....il muso dell' A-10 mi sembra meno squadrato in punta.
Moderatore: Madd 22
Grazie mille!Tornado66 ha scritto:Dai dai vai di post che cresce bene
Buon lavoro
Invece di suo,dovrebbe esserlo. Ma molte foto possono trarre in ainganno,infatti ho notato che il muso presenta vere e proprie ammaccature!Grazie per linteresse Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:Finitura perfetta Roberto. Bello anche l'effetto del pre che hai saputo "conservare". Adesso aspetto le prossime foto per gustarmi il ...post
p.s. Non voglio fare il guastafeste ma...almeno a memoria....il muso dell' A-10 mi sembra meno squadrato in punta.
Grazie mille!!!Biscottino73 ha scritto:Un preshading magistrale: complimenti, è davvero ben eseguito e, soprattutto, ben equilibrato!
ciao ciao
luca
Diciamo che me la sto studiando un altro po..eheheh!The..Game ha scritto:Ottimo lavoro,forse nella pancia avresti dovuto dare il marroncino un po più saturo per farlo venir fuori anche dopo il grigio,ma sono sicuro che hai già in mente un invecchiamento\sporcatura per recuperare l'effetto
Grazie Andrea!!Kit ha scritto:Ciao Rob....!!!! Hai fatto un bel lavoretto con la prima sessione di verniciatura .
Saluti.
Grazie mille anche a te!noris64 ha scritto:L'aereo mi piace molto! Adesso attendo ansioso il prosieguo.
Grazie Samuele,il tuo l'ho gia visto e commentato!!Aland ha scritto:Sta venendo su bene
Il mio, complice la tosse che mi tiene sveglio quasi tutta notte, l'ho finito.
Grazie Matteo!matteo44 ha scritto:Ma guarda un pò che gran bella finitura rob!
Grazie Luca!In effetti è ancora presto per giudicarlo,diciamo che tireremo le somme gia dopo i lavaggi!!Oramai a sessioni di grigio ho finito,devo solo postshadizzare!Madd 22 ha scritto:Ciao Rob,
finalmente aggiornamenti. Mi pare che il preshading sia venuto bene. Come già detto i grigi sono bastardi da gestire, quindi ci vorranno più sessioni per avere un risultato soddisfacente.
Ancora è presto per esprimere un giudizio in quanto hai appena iniziato la verniciatura, quindi vediamo che viene fuori prossimamente.
Avanti così, ti seguo.
Grazie Paolo,sempre gentile!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
davvero un bel lavoro, adesso aspettiamo il post!
microciccio