farlo in appontaggio tipo così?

IMMAGINE INSERTIA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte kitmaniac.com
Moderatore: Madd 22
....l'idea sarebbe quella ...però come ha detto anche Aurelio si presterebbe meglio con un Tomcat o un F18 in quanto gli A6 quando atterranno sono pesantucci e non fanno molto movimento.ilGamma ha scritto:farlo in appontaggio tipo così?
...oopssssss...chiedo venia all'ottimo Jacopo!Jacopo ha scritto:ma.. non sono Fabio ma Jacopo come dice il nome da cui hai quotato
Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao a tutti....l'idea sarebbe quella ...però come ha detto anche Aurelio si presterebbe meglio con un Tomcat o un F18 in quanto gli A6 quando atterranno sono pesantucci e non fanno molto movimento. ...ilGamma ha scritto:farlo in appontaggio tipo così?
....ehhhhh....mica sarà una basetta da 2 mq.microciccio ha scritto:hai valutato anche il decollo?
.....ROGER ha scritto:E tu Max che fai, dai ascolto alle loro parolele beghe te le stai a cercare già solo non hai bisogno di essere spronato
Max se per il prossimo progetto dovessi decidere di riprodurre un rifornimento in volo, magari con un KC-135/KC-10 (ma mi accontenterei anche di un KC-130 - tanker mmericani perché credo di aver intuito che hai una malcelata simpatia per le ali a stelle e striscepitchup ha scritto:.....ho anche appena visto su brittemodellere un tonka in volo in rifornimento...