Fw 190 A7 Hasegawa - pizza contest romano

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo44

Re: Fw 190 A7 Hasegawa - pizza contest romano

Messaggio da matteo44 »

Ciao billyballo/Valerio...
Che ne dici se ti presenti nell'apposita sezione?
Così ci dici pure che genere di modellista sei e quale branca del modellismo preferisci... anche se dalla foto che hai postato si può intuire ;)
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Max ....bellissima verniciatura......veramente ben fatta ...per i cannoncini da CMM hanno il tubetto di rame da 1mm che con un una punta conica è facile rendere a tromboncino.....se proprio non ci dormi la notte....ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!(altrimenti te do un pezzo la prossima volta che ci vediamo) :-oook
@billyballo:................invece di pontificare sul sesso degli angeli perché non ci fai vedere qualche tua mirabile costruzione???cosi'....per metterci di buon umore... :-boing ..poi come gia' detto da Matteo (e anche dal sottoscritto al tuo 1°messaggio ) sarebbe cortese da parte tua presentarsi come si conviene.....
Gunny
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Alessandro

Messaggio da Gunny »

skorpio73 ha scritto:Sfumati la mimetica sui fianchi e desaturato l'Rlm 74, ecco a voi le foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Prossimamente procederò col il 75 ed il 76 delle superfici latero-inferiore... nel frattempo maneggiando il modello con le mie manone ho staccato una delle Mg sul muso, che avevo deciso di non sostituire... ahimè, dovrò passare di nuovo in farmacia a prendere degli aghi della giusta misura.
Complimenti Massimo, un gran bel modello che seguo con grande piacere
skorpio73
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
Nome: massimo

Messaggio da skorpio73 »

Enrywar67 ha scritto:Max ....bellissima verniciatura......veramente ben fatta ...per i cannoncini da CMM hanno il tubetto di rame da 1mm che con un una punta conica è facile rendere a tromboncino.....se proprio non ci dormi la notte....ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!(altrimenti te do un pezzo la prossima volta che ci vediamo) :-oook
@billyballo:................invece di pontificare sul sesso degli angeli perché non ci fai vedere qualche tua mirabile costruzione???cosi'....per metterci di buon umore... :-boing ..poi come gia' detto da Matteo (e anche dal sottoscritto al tuo 1°messaggio ) sarebbe cortese da parte tua presentarsi come si conviene.....
Grazie Enry, ma credo che il tubetto da 1mm sia troppo grande. Sinceramente credo che mi rassegnerò all'idea di aver toppato lo smorzafiamma delle mg151, non penso che il mio riposo notturno ne risentirà...
@billyballo: son contento che tu abbia preso a cuore il mio wip, spero sarà di tuo gradimento, nonostante tutte le imprecisioni...
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Bellissimo lavoro Massimo nn vedo l'ora di vederlo finito complimenti :clap: :clap: :clap:
skorpio73
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.

Messaggio da skorpio73 »

centauro84 ha scritto:Bellissimo lavoro Massimo nn vedo l'ora di vederlo finito complimenti :clap: :clap: :clap:
Grazie Gian...
billyballo

Messaggio da billyballo »

Beh "molte imprecisioni" mi sembra eccessivo, la colorazione per esempio è ottima.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ottimo lavoro...non sono espertissimo ma il pattern (erano anno che sognavo di scriverlo!!!) dello schema mi sembra ottimamente eseguito!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
skorpio73
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da skorpio73 »

pitchup ha scritto:Ciao
Ottimo lavoro...non sono espertissimo ma il pattern (erano anno che sognavo di scriverlo!!!) dello schema mi sembra ottimamente eseguito!
saluti
Per favore niente parolacce nel mio wip... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Grazie per i complimenti, è anche causa tua se sto tentando il "weathering" (credo che siamo pari ora [emoji16]) su questo modello
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

e mo che d'e' sto pattern ? il pattern d'acciaio , il generale Pattern o Pattern Bravo la cantante.? :) :)
Vabbè cmq la pizza te la sei meritata !
Rispondi

Torna a “Under Construction”