-....basetta(cornice fotografica dai cinesi 2 euro), base in Das lavorata con spatole e acqua, spugnetta....ciuffi di poseidonia, comune brecciolino, pigmenti Mig, ecc.... ...seguono foto
Moderatore: Madd 22
Grazie Francesco...sei gentilissimo, grazie!!!Bonovox ha scritto:graditissimo
Ciao Max...ebbene si...ti ho letto nel pensiero, ed eccoti accontentato!!!pitchup ha scritto:Ciao
proprio l'altra sera stavo vedendo "Hamburger Hill" in TV quindi questo UH-1 capita proprio a fagiolo.
Metterai anche qualche pupazzetto vicino??
saluti
Cia Vincenzo...Grazie! Sempre gradito un tuo intervento...Si condivido, e poi, si hai perfettamente ragione un po' sovradimensionati, infatti c'era qualcosa che non mi conviceva...ho anche del ghiaietto per acquario, e forse quello può andare bene. Si l'elicottero è da terminare, manca ancora qualcosa, a parte tutti i trasparenti anteriori/laterali...e un po di invecchiamento.Grazie!!..un salutoCox-One ha scritto:La basetta mi piace (per i sassi punta anche al brecciolino lato strada .... quello che usi appare un poco sovradimensionato) l'elicottero è da finire .... ma promette bene.
Anche io punto a roba di recupero ..... la fantasia è una bella maestra.
Ciao Rob...grazie!!! Sono contento che tutto il contesto ti è piaciuto. Si le decals mi hanno fatto penare un po'...ho fatto l'impossibile. la tua osservazione mi consola, grazie!!! Decals Italeri un po' scadenti, considera che era anche un kit un pò datato...comunque il risultato mi soddisfa. Devo solo vedere un po' i sassi, come mi ha fatto notare Vincenzo, comunque penso di avere già la soluzione in...casa(ghiaietto per acquari di varia grana). Un saluto...nessun vietnamita all'orizzonte...posso andarerob_zone ha scritto:Fighissimo!
Fausto mi piace molte la sincronia tra lo Huey ed l'ambiente naturale...ottimo lavoro!Immagino che le decals abbiano più anni di me,ma le hai trattate alla grandissima!
saluti
RoB da Messina