Cioa Jacopo, è un pò complesso spiegare la disposizione dei convogliatori del motore ..... se il pavone era aperto anche durante il volo, avresti visto sfumate su quasi tutta la circonferenza di prua, proprio dove dici tu. Ti posto un paio di foto ..... sicuramente una foto vale più di 100 paroleJacopo ha scritto:Ciao Danny sinceramente trovo migliorato il tuo Avenger rispetto a prima anche se l'andamento dell'usura non è quella per un aereo ma più per un carro![]()
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una cosa non ho capito... i fumi di scarico, nell'Avenger erano convogliati e buttati fuori da 2 "tubi di scappamento" e puntavano verso il basso, non poteva andare verso il bordo d'attacco alare, così come non mi spiego il fumo a 1/2 fusoliera..

..... ma guarda cosa vai a notareeeeee ..... dovresti fare il mio lavoro. Grande !!!!
http://www.aeroclubmodena.it/2013/12/gr ... llus-navy/
http://ww2db.com/image.php?image_id=17934