Il colore di fondo delle superfici superiori sembra azzeccato, avanti così!

Moderatore: Madd 22
non posso non darti ragione Vale! Purtroppo la voglia di fare mi fa tralasciare alcuni passaggi, sul prossimo kit ci farò più attenzioneStarfighter84 ha scritto:Enrico, come mai non hai eliminato le bave di stampa dai cilidri del motore? un colpo di cutter e avresti risolto il problema.
Il colore di fondo delle superfici superiori sembra azzeccato, avanti così!
In effetti si Enrico, tieni come riferimento la prima piega della tela al di sotto dell'ala inferiore e vai fino a poco dopo i piani di codaenrico0195 ha scritto: mi sa però che mi sono tenuto troppo "alto" lateralmente, perlomeno nella zona tra ali e deriva
Uso il pennello [emoji1] . per quanto riguarda la linea di separazione la devo riprendere, infine la sporcatura sul timone non è nulla di che, dal vivo si nota molto meno, figurati che ci ho fatto caso anche io guardando le fotomatteo44 ha scritto:Enrico... con cosa hai steso il colore? (non mi ricordo più se usi pennello o aerografo)
La stesura mi sembra un pò troppo pesante...
La linea di separazione dei due colori non è molto perfetta... e occhio che hai sporcato il timone di coda di argento
ho usato l'Humbrol N°11, dubito che riusciro a coprirlo con il giallo della Lifecolor, mi sa che mi toccherà lasciarlo cosìArgo2003 ha scritto:In effetti si Enrico, tieni come riferimento la prima piega della tela al di sotto dell'ala inferiore e vai fino a poco dopo i piani di codaenrico0195 ha scritto: mi sa però che mi sono tenuto troppo "alto" lateralmente, perlomeno nella zona tra ali e deriva![]()
che tinta hai usato?