HU-16 Italian Albatross Trumpy 1/48 Prova a secco

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: HU-16 Italian Albatross Trumpy 1/48 Prova a secco

Messaggio da davmarx »

Porca se è grande... infatti la maga leggendo i tarocchi mi aveva sconsigliato di comprarlo !!! :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Messere secondo me sarà opportuno inserire nelle ali dei rinforzi per evitare sgradite sorprese di cedimenti strutturali postumi.
Dei perni di riferimento (o un vero e proprio accenno di longherone come faceva la Monogram su alcuni modelli più grandi) potevano pure prevederli....

Lo so sono mal disposto verso questo mio primo Trombettiere.... :-lino
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

davmarx ha scritto:Porca se è grande... infatti la maga leggendo i tarocchi mi aveva sconsigliato di comprarlo !!! :-sbraco :-sbraco
sisi è proprio piccino heheh :-oook

SPILLONEFOREVER ha scritto:Messere secondo me sarà opportuno inserire nelle ali dei rinforzi per evitare sgradite sorprese di cedimenti strutturali postumi.
Dei perni di riferimento (o un vero e proprio accenno di longherone come faceva la Monogram su alcuni modelli più grandi) potevano pure prevederli....

Lo so sono mal disposto verso questo mio primo Trombettiere.... :-lino
Mi sorge un dubbio Messere ma lei ha mai visto bene il kit? :-prrrr ;) ^^ sono compresi dei longeroni "mediani" che fanno da rinforzo e i pezzi delle ali hanno dei perni per irrobustire, non si preoccupi che è ben studiato hehe :-oook
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Jacopo ha scritto:Ragazzi ho messo mano allo stampo per le prove a secco... il fittign?? una volta inserito il pit è davvero preciso :-SBAV :-SBAV ecco qlcune foto giusto per mostrare le dimensioni!
Non l'avrei mai detto! :o
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
Ovviamente non è in cima alla scala dei miei sogni, nel senso che sarebbe un kit che affronterei solo nel caso che divenisse kit di regime imposto pena la fucilazione!!!
Però se lo fanno gli altri mi mette addosso una vera curiosità di cosa ne esce fuori!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”