A-10 Thunderbolt II 1/48 FINITO...

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Re: A-10 Thunderbolt II 1/48 FINITO...

Messaggio da Kit »

PVI_Speed ha scritto:Chiedo scusa a Kit se ho scritto cose non inerenti al suo splendido modello e non volevo affatto accendere nessuna discussione.
Rinnovo i miei complimenti e soprattutto vorrei sapere in che modo ha usurato le ruote.
Saluti Luca.
Non devi alcuna scusa .... ma dispiacerebbe anche a me che la cosa prendesse una piega sbagliata, nei forum è facile fraintendere ;) . Come Jacopo faceva notare un conto sono i giochi simulativi un conto è la realtà. Da parte mia pur avendo il supporto di tabelle di carico reali, che prevederebbero i tre AGM65, ho accettato il consiglio di Luca, perchè in effetti l'aspetto estetico del modello ne ha risentito positivamente, per cui non accetto scuse e anzi.... ti ringrazio per il consiglio :-oook .

Dal momento che tutto si è chiarito......offro una pinta di birra virtuale a Jacopo e Luca :-brindisi :-oook .

P.S. per le ruote..: il modello prevedeva quelle in gomma, una volta inserito la gomma nel cerchione ho inserito uno stuzzicadenti nel buco del cerchione e ruotando tra le dita lo stuzzicadenti ho simulato il rotolio della ruota. A questo punto ho dato una mano di lucido opaco per rendere meno lucida la gomma e successivamente ho spruzzato (sempre ruotando la ruota tramite lo stuzzicadenti) colore estremamente diluito sul battistrada fino a che lo sporco ha raggiunto la densità voluta.

Ciao!
PVI_Speed
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Piloti Virtuali Ital
Nome: luca

Re: A-10 Thunderbolt II 1/48 FINITO...

Messaggio da PVI_Speed »

Accetto con piacere di brindare al tuo modello con Jacopo e te ovviamente e per fortuna si è tra persone educate e competenti.
Lo scambio di informazioni è sempre una grande fonte di conoscenza per tutti; oggi per esempio, sò qualcosa in più di ieri per merito di questi confronti costruttivi.
Al prossimo WIP.
Saluti.
Rispondi

Torna a “Under Construction”