Ragazzi innanzitutto vi ringrazio tutti per le risposte.
Andiamo per ordine:
Grazie Francesco per il link, mi è stato molto utile.
Come ha detto Valerio, se riuscissi a rimediare il set cmk, sarebbe una bella cosa dato che ho visto che ha anche il tettuccio vacuform, quindi sia chiuso che aperto sarebbe ottimo.
Davide mi hai dato un'altra idea, anche se il set cmk a questo punto converrebbe di più, dato che ha tutti gli interni, radar e tettuccio.
Max hai ragione, ma il set cmk risolverebbe un po tutto. E grazie
Gabriele grazie per i tuoi consigli. Sinceramente ora mi è venuto il dubbio sulla colorazione NM, certo è bella ma anche complicata.
Per le decal quindi poi si vede. Seguirò i tuoi consigli sui vari accorgimenti a cui devo fare attenzione.
Ribadisco di nuovo il set cmk
Paolo, sei tu che mi hai fatto venire il dubbio con questa bella foto del 104 in mimetica SEA bello usurato. Ora sono indeciso tra le due, vedremo. Per il dettaglio potrei anche acquistare soltanto il seggiolino e lasciare tutto com'è, anche perché pensandoci prendendo il set cmk dovrei dettagliare un po anche i vani carrelli. Vedremo.
Qualche consiglio specifico su come scratchare i dettagli della cabina ragazzi?
Per il wip vi tocca attendere un po. Ho da finire il super hornet e il Messershmitt, poi ho in programma un F-5E aggressor livrea blu/azzurro.
Voglio prepararmi bene per il 104, in modo da fare contento me stesso, la mia ragazza e anche voi.
Se riesco, nelle mie capacità, vorrei realizzare un piccolo capolavoro, come soddisfazione personale.
Quindi ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e ancora mille grazie sempre