Salve ragazzi!
Mi avvalgo ancora una volta del vostro aiuto, ho sentito che il kit academy del blackhawk è migliore dell'Italeri, ma veramente così tanto da giustificare l'acquisto del primo invece di quello italeri? Qualcuno lo ha già avuto sotto mano?
Vi ringrazio in anticipo, Damiano.
blackhawk 1/48
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Pigro,aerei in scala 1/48-1/32;moderni e ww2
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: damiano
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: blackhawk 1/48
Personalmente,ho costruito l'Italeri qualche anno fa (con molta inesperienza devo ammettere) e ne sono rimasto compiaciuto però,bel dettaglio ed incastri tutto sommato buoni,con delle belle decals pure..se lo costruissi addesso di sicuro tante cose cambierebbero!
L'Italeri non è affatto male,secondo me dovresti considerarla come alternativa,anche per il prezzo..dell'Academy (ex Minicraft) so poco e niente,ma bene o male gli stampi si assomigliano!
saluti
RoB da Messina

L'Italeri non è affatto male,secondo me dovresti considerarla come alternativa,anche per il prezzo..dell'Academy (ex Minicraft) so poco e niente,ma bene o male gli stampi si assomigliano!
saluti
RoB da Messina